Franco Rosati
Franco Rosati

Adesione di Cerignola Democratica al gruppo unico

Il Presidente di Cerignola Democratica Rosati esprime la sua opinione

Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa da parte di Cerignola Democratica :"
Alla luce delle recenti ed inesatte notizie diffuse, in qualità di presidente di Cerignola Democratica sento il dovere di ribadire con forza la piena partecipazione del movimento che ho l'onore di guidare al progetto politico della Coalizione del Cambiamento. Progetto che abbiamo contribuito a far nascere e del quale ci sentiamo componente importante, leale ed attiva.
Assumendomi la responsabilità del ruolo ricoperto ed accolta la decisione unanime di Cd, colgo l'occasione, inoltre, per confermare l'adesione di CD al Gruppo Consiliare unico di maggioranza e la disponibilità dei nostri Consiglieri Comunali, Rino Pezzano e Leonardo Paparella, a partecipare al costituendo Gruppo con il ruolo che lo stesso vorrà affidargli.
Cerignola Democratica era, è e rimarrà sempre fedele alla realizzazione del suo progetto politico ed all'attuazione del programma della Coalizione del Cambiamento; obiettivo che il normale confronto e la fisiologica dialettica politica non scalfiscono, bensì rafforzano.
Con l'auspicio di aver chiarito qualsivoglia dubbio e chiuso definitivamente la questione, a nome di tutti i suoi componenti di CD rinnovo la piena fiducia nei confronti dell'Amministrazione Comunale e segnatamente nei confronti del Sindaco Franco Metta, evidenziando e condividendo l'egregio lavoro sin qui profuso.
Franco Rosati
Presidente di Cerignola Democratica"
  • Pezzano
  • Cerignola Democratica
  • Franco Rosati
Altri contenuti a tema
Affidati in concessione i due asili nido comunali 'Baldina Di Vittorio' e 'Rossella Rinaldi' Affidati in concessione i due asili nido comunali 'Baldina Di Vittorio' e 'Rossella Rinaldi' Pezzano: "Di qui al 2025 le famiglie sapranno di poter contare su queste strutture per l'educazione e la socializzazione dei nostri più piccoli concittadini"
Apre lo sportello welfare del piano sociale di zona a Carapelle Apre lo sportello welfare del piano sociale di zona a Carapelle Pezzano: "Un servizio fondamentale per il territorio che presto sarà esteso a tutti i Comuni dell'Ambito"
Cerignola, due giorni di iniziative sul tema della violenza. Cerignola, due giorni di iniziative sul tema della violenza. Pezzano: "Eventi emozionanti. Bisogna ancora lavorare tanto per ottenere il riconoscimento della piena dignità alle donne".
A Cerignola due giornate di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. A Cerignola due giornate di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. L'Amministrazione comunale organizza e promuove eventi il 24 e il 25 novembre
Amministrazione Comunale e Terzo Settore celebrano la giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Amministrazione Comunale e Terzo Settore celebrano la giornata internazionale contro la violenza sulle donne. 'Genere e Pregiudizio: arginiamo ogni forma di violenza' è il tema degli eventi in programma 24 e 25 novembre
Parte il progetto di antimafia sociale "La strada. C'è solo la strada su cui puoi contare". Parte il progetto di antimafia sociale "La strada. C'è solo la strada su cui puoi contare". Pezzano: "Combattere la criminalità sostenendo qualità e talenti dei giovani a rischio". Al via le selezioni dei giovani nel percorso di educazione alla Cittadinanza.
Davide Pizzolo: Le politiche sociali stanno vivendo un bellissimo momento. Davide Pizzolo: Le politiche sociali stanno vivendo un bellissimo momento. La buona strada l'abbiamo imboccata da parecchio, adesso occorre tracciare nuovi sentieri di innovazione
Assessore Pezzano: Avviso Pubblico Short List, al via le iscrizioni all’Albo Sociale dei professionisti. Assessore Pezzano: Avviso Pubblico Short List, al via le iscrizioni all’Albo Sociale dei professionisti. “Lo scopo primario della Short List è quello di agevolare la reperibilità di soggetti in possesso di specifiche competenze professionali ed esperienze lavorative.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.