SIA  Consorzio  FG/4
SIA Consorzio FG/4

SIA, Metta: "Anche Margherita di Savoia ha firmato"

"Delusi i profeti di sciagura"

Pubblichiamo di seguito una nota stampa del Sindaco Metta:

" Il Presidente del C.d.A. di SIA mi informa di avere stamani sottoscritto con il Comune di Margherita di Savoia il contratto per il servizio di raccolta rifiuti, spazzamento e conferimento in discarica dei rifiuti urbani.
E' una ottima notizia.
Nonostante la infaticabile opera di sabotatori, disfattisti, uccelli del malaugurio, il difficile lavoro di salvataggio dei conti economici della nostra azienda prosegue e raggiunge progressivamente tutti gli obbiettivi.
Ai diversamente informati comunico che, oltre che a partecipare alle processioni insieme , i Sindaci Di Feo e Metta anche domani mattina 28 settembre, divideranno lo stesso tavolo di confronto , dopo che ieri notte il Consiglio Comunale di Trinitapoli ha assunto una importante decisione.
Nella prospettiva di definire in via amichevole e non giudiziaria la vertenza relativa all' adeguamento contrattuale per i servizi di SIA .
I tavoli di lavoro con i Comuni di Ortanova e Carapelle sono attivi e riconvocati per venerdì mattina.
Martedì 4 si terrà la Assemblea dei Sindaci prevista per oggi e rinviata, a mia richiesta , per sopravvenuti ,improrogabili, impegni istituzionali .
L' ordine del giorno prevedrà le attività di consolidamento economico della azienda; contestualmente si aprirà il confronto sulle prospettive future di SIA , sulla programmazione di nuovi e piu' efficienti servizi , sulla impiantistica
A chi desidera informazioni veritiere ribadisco :
il lavoro per la salvaguardia della continuità aziendale di SIA continua; registra alcuni significativi miglioramenti; prosegue con buone prospettive.
Il Presidente del Consorzio ,i Sindaci, il Presidente del CdA, sono impegnati allo stremo per conseguire il risultato che tutta la gente di buona volontà auspica per la NOSTRA SIA."
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.