feneal cerignola
feneal cerignola
Vita di città

Arriva anche a Cerignola la Feneal-Uil: Loredana Erinnio è la segretaria cittadina

La sede è ubicata in via Trento, 21. Ecco i giorni e gli orari di apertura

Da lunedì 30 giugno è operativo a Cerignola il sindacato Feneal-Uil, con una nuova sede situata in via Trento al civico 21.
"Cerignola è un tassello fondamentale dello storia sindacale e politica di Capitanata. Ed è, perciò, motivo di soddisfazione per noi aver attivato proprio qui una nuova sede che è parte del nostro impegno per rendere sempre più capillare e ramificata la presenza della Feneal sul territorio e nei comuni della Capitanata", commenta Juri Galasso, segretario provinciale.
Aperta al pubblico ogni lunedì, martedì, giovedì, venerdì mattina dalle 9.30 alle 12.30 e tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30, la struttura intende "ascoltare le istanze dei cittadini ed articolare proposte concrete per il rilancio di un comparto strategico per l'economia del territorio quale quello edile. Ringraziamo Juri Galasso per la disponibilità, la sensibilità e il concreto impegno quotidiano", gli fa eco Loredana Erinnio, segretaria della Feneal-Uil di Cerignola.

Per info: 0885/420592 (telefono e fax), email: loredana.fenealuilcerignola@gmail.com
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.