foto tratta da Foggia Today. <span>Foto foggia today</span>
foto tratta da Foggia Today. Foto foggia today
Territorio

Caso mensa, la replica di Cirulli: "Non ho ricevuto alcuna diffida"

Il giornalista smentisce e attacca la Lepore

Non si è fatta attendere la risposta di Michele Cirulli, giornalista de L'Attacco, alla voce diffusa stamattina da Loredana Lepore, capo gruppo consiliare de Il Cambiamento, che aveva diffuso a mezzo stampa la notizia di una diffida presentata dalla ditta Ladisa, incaricata dal comune per il servizio mensa scolastica, nei suoi confronti.
"Né io, né il direttore del giornale, abbiamo finora ricevuto alcuna diffida" racconta in esclusiva a cerignolaviva.it, "anzi vorremmo capire a quali articoli si faccia riferimento circa la diffusione di notizie equivoche e non veritiere, visto che si continua a minare a Cerignola la libertà di stampa".
Sulla necessità di informare i cittadini su una vicenda infuocata, spiega che "domani sarà pubblicata al contrario proprio un'intervista all'azienda Ladisa, tra l'altro svolta solo tramite uno scambio di mail, come da loro richiesto appositamente", prosegue il giornalista cerignolano.
Cirulli nutre infine alcuni dubbi sulle dichiarazioni della stessa Lepore: "E' quanto meno curioso notare che una consigliere comunale funga da addetto stampa per un'azienda privata, basandosi esclusivamente su una conversazione personale senza verificarne l'autenticità".
  • Loredana Lepore
  • Mensa scolastica
  • Ladisa
  • michele cirulli
Altri contenuti a tema
Mensa scolastica a Cerignola, si concludono positivamente le verifiche richieste dell’amministrazione Mensa scolastica a Cerignola, si concludono positivamente le verifiche richieste dell’amministrazione L'assessore Bruno: «Ho incontrato alcuni genitori e ho spiegato in modo meticoloso le fasi delle verifiche e il loro esito positivo»
Avviate verifiche nell’azienda che si occupa della mensa scolastica a Cerignola Avviate verifiche nell’azienda che si occupa della mensa scolastica a Cerignola L’iniziativa, sollecitata dall’assessore Bruno, si è resa necessaria per tranquillizzare i genitori
Caso Ladisa, chi vigila sulla mensa scolastica: se lo chiede Fratelli d’Italia Cerignola in un comunicato Caso Ladisa, chi vigila sulla mensa scolastica: se lo chiede Fratelli d’Italia Cerignola in un comunicato Lorena Vergiu, FDI Cerignola, auspica che vengano fornite risposte concrete ai genitori allarmati
Sgarro (PD) su Approvazione del Rendiconto 2016 Sgarro (PD) su Approvazione del Rendiconto 2016 «Se si continua così il futuro della città è pesantemente compromesso. Drammatica Situazione di SIA frutto di due anni di scelte sciagurate»
Bilancio approvato. Federazione Civica darà l'appoggio esterno Bilancio approvato. Federazione Civica darà l'appoggio esterno Alle ore 18:00 in seconda convocazione,  si è aperta la seduta del Consiglio Comunale per l’approvazione del rendiconto economico patrimoniale 2016. Senza le opposizioni i tre accapi vengono votati e passano con i voti dei 14 Consiglieri presenti in aula.
Elezioni provinciali: Lepore "tradita", i commenti a caldo dei Consiglieri del MP La Cicogna Elezioni provinciali: Lepore "tradita", i commenti a caldo dei Consiglieri del MP La Cicogna Metta:"Sono molto rammaricato per la mancata elezione di Loredana Lepore, con la quale avremmo avuto in Consiglio Provinciale due cerignolani"
Mensa scolastica e nuovo centro di cottura: rispettate le linee programmatiche dell'Amministrazione. Mensa scolastica e nuovo centro di cottura: rispettate le linee programmatiche dell'Amministrazione. Frisani: "Fine di un iter complesso, coerenti con il programma elettorale.
Cerignola: Inaugurazione del nuovo Centro di Preparazione Pasti Cerignola: Inaugurazione del nuovo Centro di Preparazione Pasti Metta:"Puntualmente realizzate le indicazioni del Consiglio Comunale di Cerignola"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.