comune di cerignola 1
comune di cerignola 1
Cronaca

Cerignola: aggredito vigile urbano, arrestato un uomo

La causa pare essere stata l'impazienza di un uomo che pretendeva di essere ricevuto subito

Nella giornata di ieri, 21 ottobre, G.T., uno dei trenta vigili urbani attualmente in servizio presso il Comando locale, è stato aggredito da un uomo al Palazzo di Città.
Pare che l'aggressore pretendesse di essere ricevuto immediamente in Ufficio, mentre il vigile era impegnato momentaneamente in altre faccende.
L'uomo ha perso la pazienza, sferrando un pugno in pieno viso al malcapitato vigile.
L'aggressore è stato poi arrestato in un'operazione condotta in collaborazione tra Arma dei Carabinieri e Polizia Municipale.

Il vile episodio apre ulteriori riflessioni sulla sicurezza proprio di chi dovrebbe garantire questa alla comunità e si verifica proprio a seguito di alcune polemiche sui lavori per garantire maggiore sicurezza nell'accesso agli uffici del Comune.

Seguono ulteriori dettagli.
  • Cerignola
  • Vigili urbani
  • Notizie Cerignola
Altri contenuti a tema
Concorso vigili urbani a Cerignola: polemiche e attesa per i risultati Concorso vigili urbani a Cerignola: polemiche e attesa per i risultati Le prove per la selezione di tre agenti sono terminate, la graduatoria dovrebbe essere pronta a giorni
Sul sito del Comune di Cerignola il calendario delle prove per l’assunzione a tempo indeterminato di n.3 agenti di Polizia Locale Sul sito del Comune di Cerignola il calendario delle prove per l’assunzione a tempo indeterminato di n.3 agenti di Polizia Locale Il calendario e le eventuali modifiche sono visionabili sul sito istituzionale oppure attraverso l’app “CerignolaSmart”
La bufala delle ruote rubate all’auto dei Vigili Urbani di Cerignola corre sul web La bufala delle ruote rubate all’auto dei Vigili Urbani di Cerignola corre sul web Il Comando della Polizia Locale di Cerignola smentisce: “Quella in foto non è una nostra auto”
Il Sindaco di Cerignola ha festeggiato San Sebastiano con il Corpo di Polizia Locale Il Sindaco di Cerignola ha festeggiato San Sebastiano con il Corpo di Polizia Locale Il primo cittadino ne ha approfittato per “fare il punto” su un anno di attività della Polizia Municipale
L’ennesimo gatto investito, la rabbia del volontario Antonio Sciscio: “I vigili urbani sono tenuti ad intervenire” L’ennesimo gatto investito, la rabbia del volontario Antonio Sciscio: “I vigili urbani sono tenuti ad intervenire” Con lui, impegnati nel salvataggio, altri due volontari che intervengono spesso in casi come questo
Cerignola: a breve l’assunzione di nuovi agenti di Polizia Locale a tempo determinato Cerignola: a breve l’assunzione di nuovi agenti di Polizia Locale a tempo determinato Sul sito istituzionale del Comune e sull’Albo pretorio è disponibile l’avviso di selezione pubblica
Nubifragio a Cerignola, due scuole chiuse per danni Nubifragio a Cerignola, due scuole chiuse per danni Diversi quartieri al buio. Richiesto lo stato di calamità naturale
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.