o
o
Vita di città

Cerignola, domenica 21 maggio il primo memorial "Dino Seccia"

Lo Juventus Club "Gianni Agnelli" di Cerignola in collaborazione con il CSI i promotori dell'iniziativa


Si terrà domenica 21 maggio, dalle ore 9:00, presso il Campo sportivo Cercat di Cerignola, il primo memorial dedicato a Dino Seccia (compianto tifoso bianconero, scomparso un anno fa dopo un tragico incidente). L'evento, organizzato dallo Juventus Club "Gianni Agnelli" in collaborazione con il CSI, vedrà la partecipazione di 120 bambini nati dal 2004 al 2008, provenienti anche dai comuni limitrofi alla città ofantina.


L'iniziativa si affianca perfettamente a tutte le altre, lodevoli manifestazioni, organizzate dallo storico club bianconero, legato in maniera viscerale al nostro territorio e, soprattutto, molto presente e vicino ai nostri bambini. Ennesima dimostrazione di quanto il calcio possa essere veicolo di rinascita sociale per una città come Cerignola che, in questi anni, fatti di numerose vittorie, si è fatta portavoce dei sani valori dello sport e della vita di tutti i giorni.


Appuntamento, dunque, domenica 21 a partire dalle ore 9:00, presso il Cercat di Torriccelli.


© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.