fashion evento
fashion evento

Cerignola Fashion Art. L'evento di moda -BACKSTAGE, VIDEO, SPONSOR-

Magica atmosfera quella creatasi in Piazza della Repubblica sabato sera. Nove gli stilisti che hanno azzittito una platea di spettatori incantati dai colori della moda, dalle stravaganze del momento, dalla delicatezza dei tessuti e dalla classe sobria e raffinata degli abiti nuziali.

Magica atmosfera quella creatasi in Piazza della Repubblica sabato sera. Nove gli stilisti che hanno azzittito una platea di spettatori incantati dai colori della moda, dalle stravaganze del momento, dalla delicatezza dei tessuti e dalla classe sobria e raffinata degli abiti nuziali.
Cerignola Fashion Art ha dimostrato che la Puglia ha tanto da dire nel settore moda, possiede tutte le caratteristiche per dettare nuovi stili e nuove tendenze influenzate dalla cultura del bello, del solare, del raffinato, del creativo.
Condotta da Antonio Giancola, la serata di moda ha avuto il suo momento iniziale all'insegna dei gioielli di "Calipso Bijoux" e delle "Borse di Seba" per poi procedere con la magica Istant Fashion di "LamA Fashion" che in tre diversi momenti ha estasiato la platea con le sue creazioni. La classe e l'eleganza di "Bibiana Parisi" ha aperto il momento del colore e dello stile, momento continuato con "Arianna Laterza" e terminato con lo stile di "Anna Vasciaveo".
La serata cambia totalmente genere, il colore cede il posto all'estro e alla stravaganza di Stefano Montarone capace di miscelare il carattere ribelle nella ricercatezza dei tessuti in un moto aggressivo e, contemporaneamente, delicato.
Il viaggio della moda termina nella dolcezza e sensualità del bianco, del romantico, dell'atteso momento della sposa con il marchio "Le spose di Angy" che crea la giusta atmosfera del momento che si attende da tempo , quello della delicatezza illuminata della luna in una deliziosa notte di Giugno. Eleganti abiti nuziali accompagnati dal blu scuro della cerimonia uomo di "Di Bari Alta Moda Uomo" che conferma il classico tocco per un ricevimento caldo e sensuale.
Cerignola Fashion Art è il secondo evento estivo organizzato dalla Amministrazione Comunale di Cerignola con l'Assessorato alla Politiche Giovanili, evento in cui l'Amministrazione ha creduto sin dal primo giorno e ha fatto in modo che si potesse realizzare offrendo ogni supporto utile allo svolgimento della serata. Una serata in cui la moda ha fatto da padrona ma gli sponsor hanno dato il contributo fondamentale perché la realizzazione fosse garantita. Tra gli sponsor è opportuno ringraziare per la fattiva collaborazione le estetiste di "Spazio Estetica" di Cerignola, attente e professionali truccatrici in grado di assicurare, con duro lavoro, alle modelle il trucco più idoneo ad ogni abito e stile,Dino e l'intero staff della New Look Maker per le acconciature. La città ha risposto in modo egregio all'evento garantendo presenza, passione, lavoro, voglia e soprattutto tanta vicinanza.
Ma Cerignola Fashion Art rimarrà un evento a se? Le parti attive dell'evento, in particola modo la modella Stefania Famiglietti e la stilista Anna Vasciaveo, sorridono e affermano che è stato il primo di una lunga serie.
13 fotoSponsor fashion
campanacirullidinoego centerkarmalenoxnuagepaladinospazio esteticatartagliatecnomasteru vulescekarma
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.