o
o

Cerignola, poste le basi per la Festa dello Sport

Proficuo l'incontro tra l'Assessorato allo Sport e le associazioni sportive

Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala conferenze del comune di Cerignola, il primo incontro volto ad organizzare la Festa dello Sport cerignolano che, a meno di grandi imprevisti, si svolgerà nella prima settimana di settembre, nei giorni che precedono la festa patronale. Sarà un momento di unione tra la stagione appena conclusa e quella in partenza, dove verranno premiate le società vincenti dei propri campionati e, soprattutto, vi saranno le presentazioni dei nuovi roster per la stagione 2017/2018 delle società di Basket e Volley.


Proficuo l'incontro, dove l'Assessore Carlo Dercole, ha presentato quello che sarà il progetto di questa festa, negli spazi interni ed esterni al PalaDileo. Punti ristoro, mini tornei, spazi musicali, promozione del territorio e delle realtà sportive cerignolane. Sarà il momento giusto per festeggiare la splendida annata 2016/2017, condita da numerose promozioni, in altrettanti discipline.



Appuntamento, dunque, al prossimo settembre, il binomio tra Cerignola e lo sport continua sempre più forte, sempre più solido, nella perfetta unione di intenti.
no
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.