Dia Antimafia
Dia Antimafia
Cronaca

Confiscati beni per un ammontare di 400 mila euro a noto pregiudicato di Cerignola

La Dia ha dato esecuzione ad un decreto di confisca emesso dalla Corte di Appello di Bari

Le indagini patrimoniali effettuate dalla Direzione investigativa antimafia di Bari sotto la direzione della locale Procura della Repubblica-Dia e condivise dal Tribunale-Sezione Misure di Prevenzione di Foggia- hanno portato gli inquirenti ad individuare, in capo ad un personaggio criminale di spicco di Cerignola e già condannato in via definitiva per associazione di stampo mafioso, investimenti compiuti nel corso degli anni derivanti da attività illecita.

La Dia ha quindi reso esecutivo nei confronti del pregiudicato cerignolano un decreto di confisca definitivo per un valore complessivo di 400 mila euro, emesso dalla Corte di Appello di Bari.

Al soggetto in questione è stata attribuita una pericolosità sociale, che si qualifica in ragione dei gravi reati commessi.
  • Confisca
Altri contenuti a tema
Polizia di Stato e Guardia di Finanza: confisca di beni ad un soggetto pericoloso di Cerignola Polizia di Stato e Guardia di Finanza: confisca di beni ad un soggetto pericoloso di Cerignola Si intensifica sul territorio la lotta alla criminalità organizzata
Legalità, questa sera presentazione del progetto 'E!State Liberi' Legalità, questa sera presentazione del progetto 'E!State Liberi' Iniziativa promossa da Libera, Spi Cgil e Flai Cgil col patrocinio del Comune di Cerignola
Esecuzione confisca beni dal valore di 500mila euro a Emiliano Francavilla Esecuzione confisca beni dal valore di 500mila euro a Emiliano Francavilla L'uomo è considerato un esponente della 'Società foggiana'
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.