Carlo Dercole
Carlo Dercole
Territorio

Dercole: "Il Ciclismo protagonista a Cerignola"

Il prossimo sarà un mese importante per il ciclismo, a Cerignola. Grazie all'impegno dell'A.S.D. Special Bike di Vito e Francesco Diciolla.

Il prossimo sarà un mese importante per il ciclismo, a Cerignola. Grazie all'impegno dell'A.S.D. Special Bike di Vito e Francesco Diciolla, la città, nei giorni 2 e 23 aprile, ospiterà due gare giovanili di mountain bike, che vedranno la partecipazione di atleti provenienti da tutta la Puglia.

Sono felice di aver contribuito alla realizzazione di questi eventi, che porranno ancora una volta Cerignola al centro del palcoscenico sportivo regionale.

Confido che, con il completamento della pista per mountain bike, entro l'estate, simili manifestazioni possano diventare la norma, nella nostra città.


Carlo Dercole
Assessore alle Politiche Giovanili
Comune di Cerignola
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.