Maria Dibisceglia
Maria Dibisceglia

"Devolvere alle popolazioni terremotate parte di quanto si dovrebbe spendere per la Festa Patronale"

E' l'appello del Consigliere comunale Maria Dibisceglia (Pd) alla Deputazione Feste Patronali di Cerignola


Di seguito il comunicato stampa del Consigliere Comunale Maria Dibisceglia del Partito Democratico di Cerignola.

"So che è "difficile" rinunciare ai festeggiamenti ed agli eventi che anche quest'anno sono stati organizzati per la festa patronale, ma mai come questa volta bisognerebbe capire che da festeggiare c'è davvero poco.
È un momento di profondo dolore per la nostra Nazione.
È proprio in queste occasioni che il popolo cerignolano deve dimostrare la propria sensibilità dinanzi a queste catastrofi. Devolvere alle popolazioni terremotate parte di quanto si dovrebbe spendere per i festeggiamenti sarebbe, non solo un gesto di grande solidarietà, ma una dimostrazione dell' umanità e della voglia di sentirsi figli della stessa Terra, senza distinzioni politiche o territoriali.
I consiglieri del centrosinistra invieranno questo appello alla Deputazione Feste Patronali di Cerignola, nella speranza che venga accolto, e che l'Amministrazione tutta lo condivida."
  • Pd
  • Maria Dibisceglia
  • Partito Democratico Cerignola
Altri contenuti a tema
PD Cerignola: «Necessarie nuove soluzioni per rifiuti, pulizia e ambiente» PD Cerignola: «Necessarie nuove soluzioni per rifiuti, pulizia e ambiente» La segreteria di Via Mameli: «Le immagini del venerdì Santo ci rattristano»
Prima infanzia, il Comune di Cerignola potenzia la rete dei servizi educativi Prima infanzia, il Comune di Cerignola potenzia la rete dei servizi educativi La vicesindaca Dibisceglia: «Soddisfazione per un supporto concreto alle famiglie, rafforzando una rete già in crescita»
Parere favorevole al Piano Sociale di Zona 2022-2024 per il Comune di Cerignola Parere favorevole al Piano Sociale di Zona 2022-2024 per il Comune di Cerignola Si è conclusa ieri la Conferenza di servizi che ha portato all’approvazione definitiva
Pubblicati due nuovi avvisi pubblici sul sito del Comune di Cerignola: l’annuncio di Maria Dibisceglia Pubblicati due nuovi avvisi pubblici sul sito del Comune di Cerignola: l’annuncio di Maria Dibisceglia Le risorse del PNRR permetteranno di avviare 12 percorsi di autonomia abitativa e lavorativa
Approvato il Piano Sociale di Zona 2022/2024 di Cerignola Approvato il Piano Sociale di Zona 2022/2024 di Cerignola Maria Dibisceglia, Vicesindaco: “Più servizi, più solidarietà”
Decaro a Cerignola, Bari un modello da imitare Decaro a Cerignola, Bari un modello da imitare Il sindaco presidente dell’Anci è stato ospite all’ultima serata della Festa dell’Unità provinciale
Festa dell’Unità provinciale, il Pd Cerignola si prepara a viverla nella Villa Comunale Festa dell’Unità provinciale, il Pd Cerignola si prepara a viverla nella Villa Comunale Tre giorni all’insegna di confronti politici, dibattiti ma anche musica e svago per famiglie
A Cerignola arriva P.I.P.P.I. nuovi progetti a sostegno di genitori e minori da 0 a 17 anni A Cerignola arriva P.I.P.P.I. nuovi progetti a sostegno di genitori e minori da 0 a 17 anni Lo ha annunciato la Vice-Sindaco Maria Dibisceglia
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.