o
o

Giuliana Massaro racconta l’eros attraverso una mostra fotografica

La fotografa Cerignolana ha inaugurato la sua mostra presso la Cioccolateria Bramo.

È stata presentata ieri, mercoledì 15 febbraio, presso la Cioccolateria Bramo di Tommaso Perrucci, una mostra fotografica sull'eros, dal titolo "E'ROSSO". Curata dalla giovane fotografa locale, Giuliana Massaro.

"Questa mostra – spiega Perrucci – ha come obiettivo quello di rappresentare l'erotismo, attraverso una mostra fotografica, in una visione raffinata ed elegante. Così come la location che la ospita".
Fino al 15 marzo sarà possibile visionare la mostra, mentre si gusta una ottima cioccolata calda o un semplice caffè. Mossa vincente quella di Tommaso Perrucci che, affiancata da tante altre lodevoli iniziative, cerca sempre di contribuire alla crescita culturale del proprio territorio.

"La mia mostra è una scommessa – racconta Giuliana Massaro – su Cerignola, che reputo ancora non pronta ad un tipo di mostra del genere, dove si raffigura l'eros in tante delle sue sfaccettature. Questa mostra è una provocazione rispetto alle mostre standard che si vedono in giro. Mi sono messa in gioco, ed ho voluto farlo proprio nella mia città – conclude la giovane artista – ".

Questa iniziativa è soltanto una delle tante, bellissime e culturalmente impegnate provocazioni che, la Cioccolateria Bramo, lancia ai suoi clienti e non. Il cuore di Cerignola batte soprattutto grazie alla loro voglia e fame di cultura, a 360 gradi.
8 fotoE'Rosso
IMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPG
  • bramo cioccolateria
Altri contenuti a tema
Tommaso Perrucci reinventa la Bella di Cerignola. Così la celebre oliva si trasforma in dolce Tommaso Perrucci reinventa la Bella di Cerignola. Così la celebre oliva si trasforma in dolce Scommessa vinta quella del maestro pasticciere cerignolano che rivoluziona così il sapore salato di una delle eccellenze gastronomiche cerignolane
“Sui sentieri del gusto” “Sui sentieri del gusto” Per una sera la cioccolateria “Bramo” e i rovers del Cerignola 1 hanno presentato la loro realizzazione, il cioccolatino “ClanDestino”
Cerignola e la buona scrittura. Cerignola e la buona scrittura. Presso la cioccolateria Bramo il corso di calligrafia del prof. Cormio.
Cerignola, body painting con il cioccolato Cerignola, body painting con il cioccolato "Chocolat", il cibo degli Dei, il 29 Maggio presso la Cioccolateria "Bramo"
Successo per Papuletti sul Viale Successo per Papuletti sul Viale Grande partecipazione per la manifestazione in piazza dedicata alla degustazione di prodotti culinari
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.