CONSIGLIO COMUNALE 28 MARZO 2017. <span>Foto Vito Monopoli</span>
CONSIGLIO COMUNALE 28 MARZO 2017. Foto Vito Monopoli

Gruppi Consiliari del centro sinistra "Le volgarità di Metta lo rendono indegno a ricoprire il ruolo di Sindaco".

"Lo ha fatto non appena gli stessi avevano abbandonato l'aula (dimostrando invero anche poco coraggio)."

<
Nell'ultimo Consiglio Comunale, infatti, ha definito "CANI" i membri dell'opposizione".
Lo ha fatto non appena gli stessi avevano abbandonato l'aula (dimostrando invero anche poco coraggio).
Questo insulto segue ai tanti, tra offese e vezzeggiativi, ripetuti in questi anni da lui e dal suo entourage.
Ne citiamo qualcuno che valga come esempio: infame, burattino, senza arte né parte, ragazzacci, mononueroni, ignoranti e così via.
Di certo, non ci stupiamo!
Sembrano quasi un complimento, se si considera che sono detti da colui, che secondo quanto riportato da diversi mezzi di stampa, è un noto PREGIUDICATO, un acclarato EVASORE FISCALE, inseguito da innumerevoli creditori (sarà che per scappare da questi sia diventato NULLATENTE?).
Tra l'altro amiamo gli animali e godremmo più della loro compagnia piuttosto che di quella di persone come Franco Metta.
Tuttavia, è doveroso sottolineare come le continue offese, il mancato rispetto dell'opposizione, il vilipendio delle regole democratiche, i suoi comportamenti inopportuni e la sua pessima gestione amministrativa lo rendono indegno di rivestire il ruolo di Sindaco della nostra città, la quale meriterebbe ben altro.
Così come non possono non effettuarsi alcune riflessioni sul ruolo della "solidarietà a convenienza" e su quello che andrebbe rivestito dalle altre istituzioni cittadine e non.
Forza Italia? Evidentemente non si è sentita offesa, prendendo atto di essere forza di maggioranza e non di opposizione. Si ricorda solo di fare finta di essere solidale, quando crede possa convenire e poi torna nell'assoluto anonimato.
Forse sanno che nell'edilizia non abbiamo niente da offrire!
Cicogna e Federazione Civica? Non pervenuti! Il padrone può fare e dire qualsiasi cosa! "Lui è fatto così!", ti risponderebbero.
Il Presidente del Consiglio Paparella? Sembrerebbe essere rimasto colpevolmente muto ! Dovrebbe impegnarsi di più per dimostrare di non essere inadeguato o incapace a svolgere questo delicato ruolo imparzialmente.
Dato il tenore della lettera inviatagli, lo pensa addirittura il sindaco stesso a dimostrazione di sintomi da delirio collettivo.
Speriamo solo che almeno dalle altre Istituzioni cittadine, politiche, religiose, e/o statali provenga un forte grido di condanna.
Il decoro di Cerignola ed il rispetto della Democrazia non hanno colore politico.>>
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.