Ospedale
Ospedale

Il Sindaco Metta incontra la Dirigente del Tatarella dott.ssa Pedà

Ho messo a disposizione del Direttore Sanitario ogni risorsa comunale per coadiuvarla nel suo difficile compito. Sono fiducioso, il nostro ospedale volta pagina.

"L' ospedale Tatarella e' un bellissimo ospedale. Ha ogni potenzialità per essere un centro clinico di eccellenza".
Con queste parole, che aprono il cuore alla speranza e alla fiducia, mi ha accolto il Direttore Sanitario del Tatarella dott.ssa Peda', in occasione della mia visita ufficiale, per augurarLe buon lavoro nel Suo nuovo incarico.
La dott.ssa Peda' mi ha confortato con buone notizie in ordine al rapido completamento degli organici del nostro nosocomio.
Fortuita circostanza ha voluto che mi incrociassi proprio con due anestesisti, appena " arruolati" nell' organico sanitario a colmare una atavica lacuna.
Altri vuoti sono stati già colmati, altri lo saranno con i prossimi concorsi.
Le maggiori criticità restano individuate nel reparto di ortopedia e nel Pronto Soccorso.
In ortopedia scontiamo un deficit strutturale di specializzati.
Al Pronto Soccorso la situazione e' resa pesante dagli episodi di intolleranza e di teppismo, di cui sono rimasti vittime, nel recente passato, medici ed infermieri di quel reparto.
A quanto mi riferisce la dr.ssa Peda' i più frequenti passaggi di controllo effettuati dalle pattuglie delle Forze dell'Ordine sembrano aver contribuito a ristabilire una situazione di maggiore tranquillità.
Anche se, come diceva la dottoressa, dappertutto- non solo a Cerignola – il Pronto Soccorso e' servizio ad alto rischio.
Ho messo a disposizione del Direttore Sanitario ogni risorsa comunale per coadiuvarla nel suo difficile compito.
Ma sono fiducioso: dopo anni ed anni di facenti funzioni senza specifiche competenze, se non quelle derivanti dalla appartenenza partitica, il nostro ospedale volta pagina.
  • notizie
  • Ospedale Giuseppe Tatarella Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Una guardia giurata in più all’Ospedale Tatarella di Cerignola Una guardia giurata in più all’Ospedale Tatarella di Cerignola E’ una delle misure adottate dalla Asl Foggia per scongiurare la violenza nelle corsie
Al Pronto Soccorso dell’ospedale di Cerignola troppe ore di attesa: le segnalazioni Al Pronto Soccorso dell’ospedale di Cerignola troppe ore di attesa: le segnalazioni Una donna ha aspettato il turno per sei ore, poi ha deciso di tornare a casa
Neonato salvato a Stornara, la Vicesindaca di Cerignola Dibisceglia: “Soccorritori e operatori sanitari come angeli” Neonato salvato a Stornara, la Vicesindaca di Cerignola Dibisceglia: “Soccorritori e operatori sanitari come angeli” Un episodio di sanità virtuosa, grazie alla competenza e tempestività di chi ha prestato il primo soccorso
L’effige della Madonna di Lourdes in visita all’ospedale “G.Tatarella” di Cerignola L’effige della Madonna di Lourdes in visita all’ospedale “G.Tatarella” di Cerignola Presente, insieme al Vescovo Mons. Fabio Ciollaro, anche la Vicesindaca Maria Dibisceglia
L’Anpis dona il test PEP-3 al “Tatarella” di Cerignola L’Anpis dona il test PEP-3 al “Tatarella” di Cerignola Lo strumento servirà a diagnosticare l’autismo nei bambini fino a 12 anni coinvolgendo anche i genitori
Sottoposto al Daspo urbano l'ultimo aggressore al "Tatarella" di Cerignola Sottoposto al Daspo urbano l'ultimo aggressore al "Tatarella" di Cerignola L'assessore Cicolella: «La sicurezza del nostro personale sanitario è di primaria importanza»
Accoltellato minorenne a Cerignola Accoltellato minorenne a Cerignola Il ragazzo si trova in gravi condizioni all’Ospedale di Foggia
Aggressione al Pronto soccorso di Cerignola, pugno a un infermiere Aggressione al Pronto soccorso di Cerignola, pugno a un infermiere Un malintenzionato avrebbe anche distrutto alcune apparecchiature
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.