calici
calici
Vita di città

L'Agenzia Comunale Cerignola Produce inaugura Cerinlove

La manifestazione avrà inizio Venerdì 12 Febbraio ore 19.30

L'Agenzia è lieta di invitare la S.V. alla inaugurazione della Manifestazione denominata "CERINLOVE " che si terrà Venerdì 12 febbraio alle ore 19,30 con il taglio del nastro da parte del Sindaco Franco Metta.
La Manifestazione è organizzata in occasione della la Festa di S. Valentino, che l'Agenzia e l'Amministrazione comunale hanno voluto realizzare nel Borgo antico, auspicando la partecipazione di tutti gli amministratori, dirigenti e funzionari.
La festa avrà durata dalla sera del 12 alla mezzanotte del 14 è sarà ricca di prodotti tipici enogastronomici, artigianali , promozioni commerciali, degustazioni, idee regalo.
Serata animata dai vari gruppi musicali: Street band, gruppi folkloristici e dal Gruppo musicale dei PIPERS e musica in tema alla Chiesa Madre
In attesa di incontrarci al Borgo antico, porgiamo cordiali saluti.

Il Presidente Vincenzo Specchio
  • Cerinlove
Altri contenuti a tema
CerinLove, il San Valentino a Cerignola CerinLove, il San Valentino a Cerignola L'evento si è tenuto il 12, 13 e 14 febbraio al Borgo Antico
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.