o
o

"Libri sotto le stelle"- Incontri con l'autore- dal 5 Maggio a Cerignola

Organizzati dal Movimento di Impegno Culturale della Diocesi nel Cortile del Palazzo Vescovile

"Libri sotto le stelle" INCONTRI CON L'AUTORE. L'iniziativa, promossa dal Movimento di Impegno culturale della Diocesi, si terrà nel cortile del Palazzo vescovile di Cerignola. Ecco il calendario degli incontri:

Presentazione dei volumi:

Giovedì 5 maggio ore 20,15:

"Il terzo figlio" di Michele ILLICETO

Introduce: prof.ssa Angiola Pedone, docente presso l'Istituto Tecnico Commerciale

Giovedì 12 maggio ore 20,15:

"Preghiere laiche" di Michele PALUMBO

Introduce: Antonio Tufariello, giornalista de La Gazzetta del Mezzogiorno

Giovedì 19 maggio ore 20,15:

"Corruptia" di Rocco D'AMBROSIO

Introduce: dott. Francesco Mosè Radi, Tribunale Ecclesiastico Regionale Pugliese

Lunedì 23 maggio ore 20,15:

"Nuovo Manuale di Sociologia della Religione" di Roberto Cipriani

Introduce: dott. Emanuele Pepe, Sociologo
  • presentazione libro
  • Cultura
Altri contenuti a tema
Alla Mondadori Point di Cerignola si parla di Inganni della Parola e Ricerca Interiore Alla Mondadori Point di Cerignola si parla di Inganni della Parola e Ricerca Interiore L’autore Giuseppe Merlicco presenta il suo libro al pubblico sabato 30 Marzo alle ore 19.00
“Dalla mia finestra”: poesie e parole nel libro di Mariangela Angiolillo, giovane autrice di Stornara “Dalla mia finestra”: poesie e parole nel libro di Mariangela Angiolillo, giovane autrice di Stornara La presentazione del libro si inserisce nell’ambito del progetto scolastico “Libri, Chiacchiere, Caffè e Tè”
“Pietra di Scarto” presenta “Sfruttamento e Caporalato in Italia” a Cerignola “Pietra di Scarto” presenta “Sfruttamento e Caporalato in Italia” a Cerignola Appuntamento domani , ore 18:30, a Palazzo Fornari
Felice Di Lernia presenta il suo libro alla Libreria “L’albero dei fichi di Cerignola” Felice Di Lernia presenta il suo libro alla Libreria “L’albero dei fichi di Cerignola” L’incontro, ad ingresso libero, si svolgerà Sabato 2 Marzo con inizio alle ore 18.30
L’autrice Vincenza Di Schiena presenta la sua raccolta di poesie alla Mondadori Point di Cerignola L’autrice Vincenza Di Schiena presenta la sua raccolta di poesie alla Mondadori Point di Cerignola Il libro, edito da Ensemble, si intitola “Un bacio e un graffio”
Lo scrittore e giornalista Davide Grittani alla Libreria “L’albero dei Fichi” di Cerignola Lo scrittore e giornalista Davide Grittani alla Libreria “L’albero dei Fichi” di Cerignola Sabato 17 Febbraio alle ore 18.30 la presentazione del suo ultimo romanzo “Il Gregge”
“Protocollo Kreisau” libro candidato al Premio Strega: presentazione alla Mondadori Point di Cerignola “Protocollo Kreisau” libro candidato al Premio Strega: presentazione alla Mondadori Point di Cerignola L’autore Nicola D’Alessandro incontrerà il pubblico sabato prossimo alle ore 18
Alla libreria “L’albero dei fichi” di Cerignola un incontro con l’autore e giornalista Tony di Corcia Alla libreria “L’albero dei fichi” di Cerignola un incontro con l’autore e giornalista Tony di Corcia Domani alle 18.30 la presentazione del libro intitolato “Mina. Viva Lei”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.