Giulia Amoruso
Giulia Amoruso

Medaglia d’oro alla studentessa Giulia Amoruso dell’Istituto Comprensivo Di Vittorio-Padre Pio di Cerignola

La ragazzina ha vinto il titolo di Campionessa Regionale di Corsa campestre ai Campionati Studenteschi

Lo sport aiuta a favorire una scuola di qualità e più inclusiva, dando la possibilità agli studenti di mettersi alla prova e cimentarsi con varie discipline sportive all'interno di competizioni regionali e nazionali.

Ieri, accompagnata dal professor Paolo D'Apollo, l'allieva Giulia Amoruso, dell'Istituto Comprensivo Di Vittorio-Padre Pio, ha gareggiato e vinto la tappa regionale dei Campionati studenteschi nella corsa campestre, tenutasi presso il centro sportivo "Sportlandia" di Locorotondo (Ba).

Giulia, che ha sostenuto la gara nella categoria "Cadette Paralimpiche", rappresenterà la Puglia alle finali nazionali, che si svolgeranno in provincia di Venezia alla fine di Marzo.

I docenti e gli allievi della scuola si complimentano e fanno gli auguri a Giulia per i suoi futuri successi sportivi.
  • Scuola media Padre Pio
Altri contenuti a tema
Allestita con decorazioni la sala cinema “Ciak… si impara” presso la Scuola Secondaria “Padre Pio” di Cerignola Allestita con decorazioni la sala cinema “Ciak… si impara” presso la Scuola Secondaria “Padre Pio” di Cerignola L’ambiente dedicato al cinema è stato ricreato all’interno della biblioteca scolastica “Maria Conte”
Presentato il nuovo indirizzo sportivo dell’Istituto Comprensivo “Di Vittorio-Padre Pio” di Cerignola Presentato il nuovo indirizzo sportivo dell’Istituto Comprensivo “Di Vittorio-Padre Pio” di Cerignola Sottoscritto un accordo di rete tra la Dirigente Maria Luisa Russo e la Federazione Italiana Pallavolo Bari-Foggia
Scuola e Permacultura, al via un corso online dell'Associazione Kama Scuola e Permacultura, al via un corso online dell'Associazione Kama Dal 5 dicembre prenderà il via il corso "Permacultura a misura di bambino" dedicato agli insegnanti delle scuole primarie e medie
Associazione Kama e Istituto Padre Pio, insieme per una scuola diversa Associazione Kama e Istituto Padre Pio, insieme per una scuola diversa Partirà a breve il progetto "La Bellezza salverà il Mondo", un'inizativa per recuperare antichi mestieri e ripensare il ruolo della scuola
“I giovani e l’opera” è il progetto dell’istituto comprensivo “G. Di Vittorio – Padre Pio” “I giovani e l’opera” è il progetto dell’istituto comprensivo “G. Di Vittorio – Padre Pio” Il soprano Valeria Ditommaso ha dato il via alla presentazione dell’opera lirica “Così fan tutte” di Wolfgang Amadeus Mozart
"Eguaglianza legalità e diritti", il convegno organizzato dall'Ass. "G. Panunzio" e il C.P.I.A. "Eguaglianza legalità e diritti", il convegno organizzato dall'Ass. "G. Panunzio" e il C.P.I.A. Un convegno ricco di analisi, esperienza, studio, testimonianza e passione. “La mafia teme più la scuola della giustizia”.
Cerignola, alunno della Scuola Padre Pio uno dei vincitori del Premio Zingarelli Cerignola, alunno della Scuola Padre Pio uno dei vincitori del Premio Zingarelli Alessio Maggio è risultato primo nella categoria “Scuola”
Alla Padre Pio si parla del bullismo Alla Padre Pio si parla del bullismo Presentato ieri sera il libro "Bullismo: un'emergenza educativa" di Antonio Brescia
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.