GAL TAVOLIERE
GAL TAVOLIERE

Metta: "Il GAL del Tavoliere è una realtà"

"Questa mattina sarà formalizzata in Regione la candidatura del nuovo GAL"


"E' stato un duro lavoro. - dichiara il Sindaco Metta in una nota stampa -
Inopinatamente osteggiato e rallentato da vecchie logiche e vecchi tromboni, ma finalmente ci siamo.
Lunedì ' mattina sarà formalizzata in Regione la candidatura del nuovo GAL ai finanziamenti europei in base ad una articolata e interessante strategia di interventi.
Di GAL parleremo e tanto nei prossimi mesi.
- continua la nota del primo cittadino di Cerignola -
Oggi va detto che un nuovo tassello del quadro economico e di sviluppo del territorio e' stato collocato .
Con un ruolo primario di assoluta rilevanza svolto dalla Amministrazione Comunale .
In stretta e armoniosa collaborazione con la Camera di Commercio di Foggia.
Questa Amministrazione continua a recuperare credibilità , affidabilità , ruoli strategici, dopo anni di totale irrilevanza e immobilismo.
Da poltrone scaldate da inutili presenze siamo passati ad un ruolo propositivo determinante.
La strategia di programmazione e' perfettamente calibrata sulle reali esigenze del territorio .
Per ogni singola misura prevede interventi solidali, ma anche strategici per uno sviluppo importante del nostro territorio e delle nostre imprese.
Il patnerariato raccolto dalla equipe tecnica e' ampio e molto rappresentativo .
Raccoglie le energie migliori del territorio.
- conclude Metta -
Sono orgoglioso del lavoro svolto e attendo risultati importanti .
Un grazie di cuore al Presidente Porreca e ai suoi collaboratori.
Vivissime congratulazioni ad Antonio Stea e alla struttura tecnica.
A tutte le organizzazioni di categoria.
In particolare alla CIA e a Matteo Valentino, anche ieri molto propositivo nella illustrazione delle possibilità che si aprono al nostro territorio .
Chi ci voleva fermare, avrà di che mordersi i gomiti."
  • Franco Metta
Altri contenuti a tema
Franco Metta, “Avanti Cerignola”: “A cosa serviranno davvero i 750 mila euro per il rione Fornaci” Franco Metta, “Avanti Cerignola”: “A cosa serviranno davvero i 750 mila euro per il rione Fornaci” L’ex Sindaco spiega a cosa sarà destinato il finanziamento, il cui importo non si giustifica per un parco cittadino
Franco Metta torna sul palco in piazza con “Avanti Cerignola”: “Se sarà il caso mi farò da parte” Franco Metta torna sul palco in piazza con “Avanti Cerignola”: “Se sarà il caso mi farò da parte” Un comizio dai toni pacati, propositivo e con uno sguardo al futuro
Franco Metta torna a parlare in piazza: il comizio di Avanti Cerignola domenica 24 Settembre Franco Metta torna a parlare in piazza: il comizio di Avanti Cerignola domenica 24 Settembre Previsti sul palco anche gli interventi di Rino Pezzano e Paolo Vitullo
L'ex sindaco di Cerignola Franco Metta è incandidabile L'ex sindaco di Cerignola Franco Metta è incandidabile L'annuncio del sindaco Bonito: «Chiusa la pagina più triste della storia amministrativa di Cerignola»
Consiglio Comunale, Metta cede il posto a Pasquale Morra Consiglio Comunale, Metta cede il posto a Pasquale Morra Sono questi i primi passi mossi dal gruppo politico “Avanti Cerignola” in preparazione della futura campagna elettorale
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
Bonito Sindaco con i voti di Sgarro e parte del centrodestra Bonito Sindaco con i voti di Sgarro e parte del centrodestra Un “tutti contro uno” affermano Paolo Vitullo e Carlo Dercole. Dalla futura opposizione le immediate richieste di Pasquale Morra e il “nessuno sconto” di Nicola Netti
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.