Agenzia Entrate
Agenzia Entrate

Pd Cerignola, no alla chiusura dell'Ufficio dell'Agenzia delle Entrate

"Non crediamo in una Cerignola periferia della Capitanata"

Anche il Partito Democratico di Cerignola esprime il proprio massimo disappunto per l'inserimento dell'ufficio territoriale dell'Agenzia dell'Entrate di Cerignola nell'elenco dei 53 uffici a rischio di chiusura:
"Ancora una volta la nostra città, importante presidio del Basso Tavoliere, si troverà nella condizione di perdere un ufficio amministrativo importante. " Dichiara Maria Dibisceglia, Consigliere comunale del PD. "Cerignola, dopo la chiusura degli uffici del Tribunale, - continua - degli uffici Enel e Telecom e il ridimensionamento dell'ufficio INPS, viene nuovamente spogliata di un importante servizio, punto di riferimento per tanti professionisti,associazioni di categoria e consulenti in materie fiscali. Tutto questo porterà ad inevitabili ripercussioni sulla cittadinanza e sui contribuenti con aggravi economici - dovuti alle trasferte che tali professionisti dovranno effettuare presso gli uffici provinciali - che ricadrebbero ulteriormente ed esclusivamente sulle tasche dei cittadini cerignolani. Non crediamo in una Cerignola periferia della Capitanata. Anzi, chiediamo con forza all'amministrazione comunale e a tutte le istituzioni di qualunque colore politico di invocare a gran voce la non chiusura dell'ufficio territoriale di Cerignola, anche per scongiurare le trasferte dei dipendenti attualmente in forza presso l'ufficio stesso. E' necessario oggi più che mai fare quadrato intorno alla nostra città, e nello specifico alla sede dell'Agenzia delle Entrate per non privare ulteriormente Cerignola di un servizio importante e fondamentale per aziende e contribuenti."

  • Pd
  • partito democratico
  • Maria Dibisceglia
  • agenzia delle entrate
Altri contenuti a tema
Il Mercato Solidale diventerà realtà a Cerignola: l'annuncio della Vicesindaca Dibisceglia Il Mercato Solidale diventerà realtà a Cerignola: l'annuncio della Vicesindaca Dibisceglia Il progetto è rivolto ai cittadini più bisognosi
Dibisceglia risponde a Vannacci: «Guardino negli occhi i disabili e le famiglie» Dibisceglia risponde a Vannacci: «Guardino negli occhi i disabili e le famiglie» Le dichiarazioni del vicesindaco di Cerignola, nonchè assessore al Welfare
PD Cerignola: «Necessarie nuove soluzioni per rifiuti, pulizia e ambiente» PD Cerignola: «Necessarie nuove soluzioni per rifiuti, pulizia e ambiente» La segreteria di Via Mameli: «Le immagini del venerdì Santo ci rattristano»
Caso Bari, interviene il PD Cerignola: «Così la destra ricostruisce un’antimafia di fantasia» Caso Bari, interviene il PD Cerignola: «Così la destra ricostruisce un’antimafia di fantasia» L'attacco dei dem cerignolani: «La stessa destra con una mano chiede lo scioglimento del Comune di Bari e con l’altra nomina Carlo Dercole, sciolto per mafia, segretario cittadino di Forza Italia»
Prima infanzia, il Comune di Cerignola potenzia la rete dei servizi educativi Prima infanzia, il Comune di Cerignola potenzia la rete dei servizi educativi La vicesindaca Dibisceglia: «Soddisfazione per un supporto concreto alle famiglie, rafforzando una rete già in crescita»
Parere favorevole al Piano Sociale di Zona 2022-2024 per il Comune di Cerignola Parere favorevole al Piano Sociale di Zona 2022-2024 per il Comune di Cerignola Si è conclusa ieri la Conferenza di servizi che ha portato all’approvazione definitiva
Pubblicati due nuovi avvisi pubblici sul sito del Comune di Cerignola: l’annuncio di Maria Dibisceglia Pubblicati due nuovi avvisi pubblici sul sito del Comune di Cerignola: l’annuncio di Maria Dibisceglia Le risorse del PNRR permetteranno di avviare 12 percorsi di autonomia abitativa e lavorativa
Approvato il Piano Sociale di Zona 2022/2024 di Cerignola Approvato il Piano Sociale di Zona 2022/2024 di Cerignola Maria Dibisceglia, Vicesindaco: “Più servizi, più solidarietà”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.