Cerignola produce
Cerignola produce
Cronaca

Rapina in pizzeria: solidarietà da Cerignola Produce

Dal movimento politico Cerignola Produce anche un invito a una più intransigente lotta alla criminalità.

Una nota stampa dal movimento politico Cerignola Produce.

Ancora una rapina ai danni di un pubblico esercente nella zona Fornaci di Cerignola e dei suoi clienti, che si aggiunge all'elenco ormai già pieno di crimini delitti e reati ai danni di imprenditori e commercianti sempre piu' esposti e indifesi contro una criminalità' che non si ferma davanti a niente e a nessuno, e che sembra avere come limite solo le 24 ore giornaliere.
Il Movimento politico "CERIGNOLA PRODUCE" ancora una volta esprime la sua solidarietà all'imprenditore colpito e ai cittadini derubati, proponendo al Delegato alle Attività Produttive un'azione amministrativa di stimolo verso il Consiglio comunale per sensibilizzare le forze dell'ordine ad una più intransigente lotta alla criminalità e vigilanza del territorio a salvaguardia della pacifica convivenza nella nostra Città.
Fsco Carducci
  • cerignola produce
Altri contenuti a tema
L’evento sportivo “Padel sotto le stelle” è stato un flop: il comunicato di Cerignola Produce L’evento sportivo “Padel sotto le stelle” è stato un flop: il comunicato di Cerignola Produce E’ trascorsa una settimana, ma non si placano le polemiche e le richieste di chiarimenti all’Amministrazione
Carta giovani rapnight. Una serata di musica RAP offerta e mirata ai giovani  di Cerignola. Carta giovani rapnight. Una serata di musica RAP offerta e mirata ai giovani di Cerignola. Per la notte del 31 ottobre l’Agenzie comunale CERIGNOLA PRODUCE e la Società Tomacelli srl di Cerignola invitano tutti i giovani e giovanissimi di Cerignola ad entrare nel suggestivo scenario della piazza del Teatro Mercadante per dare vita musica e allegria all’evento CARTA GIOVANI RAPNIGHT
Sindaco Metta: Fiera della Madonna di Ripalta dal 6 al 9 Settembre su Via Milano. Sindaco Metta: Fiera della Madonna di Ripalta dal 6 al 9 Settembre su Via Milano. La zona interessata dal grande evento è l’intero tratto di Via Milano sul quale saranno montati i portali di accesso, il primo sul tratto Via Milano – Via P. Borsellino ed il secondo sul Tratto Via Milano – Via XX Settembre
TOSAP, Dibisceglia: segnaleremo al Prefetto l’iniziativa del consigliere Specchio TOSAP, Dibisceglia: segnaleremo al Prefetto l’iniziativa del consigliere Specchio Qualcuno dovrebbe spiegare al consigliere Specchio che il rischio più grande nel fare questo tipo di “operazioni” è che ci si trovi a dover rispondere in sedi ben diverse dal Consiglio Comunale
Commercio su aree pubbliche Commercio su aree pubbliche Sospesi i termini i presentazione delle domande
Cerignola Sposi: eccellenze in vetrina Cerignola Sposi: eccellenze in vetrina Apre la prima fiera di Cerignola sul mondo degli eventi nuziali.
Cerignola: Apre il Villaggio di Natale Cerignola: Apre il Villaggio di Natale Alle ore 18 inaugurazione in Piazza Duomo.
La prima fiera "Cerignola Sposi" nello splendido scenario di Palazzo Coccia. La prima fiera "Cerignola Sposi" nello splendido scenario di Palazzo Coccia. L'agenzia comunale Cerignola Produce a favore del commercio e dell'imprenditoria locale.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.