cellulare
cellulare
Vita di città

Rubano il cellulare mentre balla a Monopoli, l’appello di Virginia: “Dopo il blocco è emerso che era a Cerignola”

Nel dispositivo sono presenti informazioni importanti riguardanti il figlio disabile

Nella notte dell'8 Gennaio scorso, Virginia si trovava a ballare presso il Trappeto, un rinomato locale di Monopoli. "Mi sono concessa una serata con gli amici, ho lasciato mio figlio disabile a mia madre. Verso le tre mi sono accorta che qualcuno aveva aperto la borsa rubandomi il cellulare, uno Xiaomi Redmi Note 11", dice la giovane mamma barese, che abbiamo raggiunto telefonicamente per farci raccontare la vicenda.

Sicuramente il ladro ha agito approfittando della confusione, portando via senza alcun problema il telefono dalla borsetta. "Impossibile che mi sia caduto, ricordo che era incastrato bene perché ha una cover abbastanza massiccia", spiega Virginia.

"Un mio amico ha effettuato il blocco, ed è venuto fuori che ieri il cellulare si trovava a Cerignola. Dopo un'ora dal furto ancora squillava, poi più nulla. Lancio un appello affinchè mi sia restituito, non tanto per il valore economico, quanto per ciò che conteneva: fotografie della mia famiglia e ricorrenze varie, appuntamenti, medicine, appunti riguardanti mio figlio, che è disabile e ha bisogno di assistenza".

Speriamo che l'appello di Virginia possa andare a buon fine. "Ringrazio sin d'ora chiunque possa essere utile al ritrovamento del cellulare che, come ho spiegato, è uno strumento importante per la gestione della disabilità di mio figlio".

Chiunque abbia notizie o informazioni utili per aiutare Virginia a ritrovare il dispositivo può chiamare il 351-3797222.
  • cellulare
Altri contenuti a tema
Al ristorante chi cena senza cellulare ha una bottiglia di vino in omaggio: iniziativa possibile anche a Cerignola? Al ristorante chi cena senza cellulare ha una bottiglia di vino in omaggio: iniziativa possibile anche a Cerignola? Alcuni ristoratori e operatori del settore hanno espresso il loro punto di vista
‘Guida e basta’, CerignolaViva aderisce alla campagna contro lo smartphone selvaggio ‘Guida e basta’, CerignolaViva aderisce alla campagna contro lo smartphone selvaggio ‘Se non rispondi, non muore nessuno. Quando guidi guida e basta’. Il ‘titolo’ della campagna di sicurezza stradale promossa da Anas insieme alla Polizia di Stato
Incidente sulla Manfredonia-Cerignola, perso il cellulare della ragazza sopravvissuta Incidente sulla Manfredonia-Cerignola, perso il cellulare della ragazza sopravvissuta La mobilitazione del popolo della rete per riavere le foto del telefonino
#GUIDAeBASTA - L’esperimento #GUIDAeBASTA - L’esperimento
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.