S.P. Cerignola Candela
S.P. Cerignola Candela
Territorio

S.P. 95 Cerignola - Candela. 1 milone e 400 mila euro per metterla in sicurezza

50 milioni stanziati dei quali 15 subito disponibili. In elenco la S.P. 95, rispettate le priorità.

È stato ufficializzato l'elenco e le rispettive somme assegnate per effettuare gli interventi di messa in sicurezza e ammodernamento delle Strade Provinciali. Sono fondi derivanti dalla strategia nazionale "Aree Interne" per un totale di circa 50 milioni di Euro, dei quali già 15 milioni subito spendibili.
Nell'elenco delle strade per cui già si potranno finanziare i lavori dai 15 Milioni subito spendibili, viste le priorità dettate dai Sindaci e dal Presidente della Provincia, si nota con soddisfazione la Strada Provinciale 95 che collega Cerignola a Candela, la quale sarà destinataria di un finanziamento di 1 Milione e 400 Mila Euro.
Ottima notizia per i cittadini di Borgo Libertà costretti a percorrere la strada a passo d'uomo, per le cooperative agricole e le aziende che si trovano lungo la strada, per gli scuolabus che la percorrono mediamente 4 volte al giorno. Eccellente notizia per il Comune di Cerignola che ha tanto investito in Borgo Libertà, tanto ha progettato per Torre Alemanna. Il rifacimento e la sistemazione della S.P. 95 potrebbe essere l'ultimo tassello da inserire per il rilancio di un territorio ricco di storia e cultura.
  • Territorio
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Ecomafie, conclusa la "missione Puglia": coinvolta anche la provincia di Foggia Ecomafie, conclusa la "missione Puglia": coinvolta anche la provincia di Foggia Il presidente Morrone: «Individuare strumenti a supporto delle forze dell'ordine e degli amministratori locali»
Una nuova vita per l'immobile abbandonato in via dei Mille Una nuova vita per l'immobile abbandonato in via dei Mille In corso le trattative tra il Comune e l'Acquedotto Pugliese
Allerta peronosporacee anche a Cerignola, la nota dell'Assessore Cialdella Allerta peronosporacee anche a Cerignola, la nota dell'Assessore Cialdella "Richiesta di intervento urgente al fine di ricevere risposte concrete"
45mila euro all'Unione dei Cinque Reali Siti per piste ciclabili e mobilità sostenibile 45mila euro all'Unione dei Cinque Reali Siti per piste ciclabili e mobilità sostenibile L'obiettivo è la riduzione dell'inquinamento e dei consumi energetici
Dopo due anni, ritorna la Sagra del Pesce di Zapponeta Dopo due anni, ritorna la Sagra del Pesce di Zapponeta La manifestazione che attira turisti da tutta la Puglia si terrà domenica 7 agosto
Ciclovia dell'Ofanto, presso il comune di Cerignola la giornata informativa Ciclovia dell'Ofanto, presso il comune di Cerignola la giornata informativa Un nuovo modo di intendere il turismo e collegare Cerignola alle sue borgate
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.