pioggia
pioggia
Meteo & Dintorni

Meteo Week-End

Coperto con precipitazioni

Correnti più umide atlantiche rinnovano una spiccata variabilità sulle nostre regioni con il passaggio di perturbazioni atlantiche alternate a pause più soleggiate.
Tempo previsto per il Week-End.

Sabato 09 Novembre: peggioramento sulle nostre regioni raggiunte da una nuova perturbazione che rinnova cieli nuvolosi o molto nuvolosi e precipitazioni entro sera su tutti i settori di Puglia, Basilicata e Molise.
Temporali a tratti intensi sul Salento.
Meglio in mattinata con ampi spazi soleggiati.
Venti moderati meridionali in rotazione ai quadranti sud occidentali forti dai quadranti sud occidentali in intensificazione in quota.
Basso Adriatico mosso; Canale d'Otranto molto mosso.

Domenica 10 Novembre: La perturbazione si allontana lasciando spazio a correnti più secche settentrionali con ampi spazi soleggiati tra Puglia, Basilicata e Molise, eccezion fatta per qualche residuo fenomeno sulla Basilicata tirrenica.
Venti deboli o moderati tra NO e SO, moderati dai quadranti sud occidentali in rotazione ai quadranti sud occidentali in quota.
Mari mossi
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.