Meteo & Dintorni

Meteo Week-End a cura di Digirolamo Antonio

Torna il bel tempo

SABATO: Persistono spiccate condizioni di variabilità sulle nostre regioni di Sud-Est.
Annuvolamenti irregolari in transito daranno luogo ancora a fenomeni localmente di forte intensità sulla Puglia, tra barese e brindisino al mattino,
ma con tendenza a miglioramento.
Temperature senza particolari variazioni. Ventilazione debole dai quadranti settentrionali, mari poco mossi.
Cerignola domani nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampie schiarite in serata, ma nella notte sono previste precipitazioni.
Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 13°C.
I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest.
DOMENICA: Dopo l'instabilità dei gironi scorsi ci attende finalmente una giornata asciutta e in prevalenza soleggiata su gran parte del sudest italico.
Tuttavia non durerà molto perché una nuova perturbazione avanza da Nord portando un aumento della nubi tra Molise e alta puglia.
Temperature stabili o in lieve rialzo. Venti deboli settentrionali. Zero termico nell'intorno di 2950 metri. Basso Adriatico e Canale d'Otranto poco mossi.
Cerignola cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata.
Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 11°C.
I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest.
Buon week-end a tutti da Antonio Digirolamo
Arrivederci a lunedi
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.