Meteo & Dintorni

Previsioni per giovedi su Cerignola

Tempo stabile e variabile

Settimana iniziata con un brusco cambio di circolazione e aria fredda in arrivo dall'Europa settentrionale, responsabile di un brusco abbassamento delle temperature e una fase più instabile sulle nostre regioni.
' tornata anche la neve in Appennino a tratti fino a quote collinari.
Sarà tuttavia un rapido passaggio perché poi da giovedì il tempo tornerà a migliorare anche se in un contesto climatico fresco e ventoso, specie sull'Adriatico con temperature anche sotto le medie del periodo.
Evoluzione meteo Puglia:
Un rinforzo della pressione garantisce una prevalenza di bel tempo sulle nostre regioni di Sud-Est.
Ne conseguono ampi spazi soleggiati tra Puglia, Basilicata e Molise, ad eccezione di qualche innocuo annuvolamento più frequente sul Salento.
Temperature in aumento sia nei valori massimi che nei minimi.
tesa dai quadranti nord-occidentali con raffiche sul versante Adriatico e mare generalmente mosso, poco mosso il Mar Ionio ed il Tirreno.
Su Cerignola:
Nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli sereni in serata, non sono previste piogge.
Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 3°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.