Giancane
Giancane
Volley

Arriva la Ciliegina sulla torta per le Fucsia Cerignolane : CHIARA GIANCANE!!!

Un grande colpo messo a segno dal DS Larocca che ha conosciuto la Giancane qualche anno fa a Lavello (B2).

Pubblichiamo di seguito una nota stampa della società Pallavolo Cerignola : "Era trapelata voce già prima del Ferragosto ma l'ufficialità è arrivata solo nelle scorse ore.
Chiara Giancane, centrale leccese, classe '91, sarà una Pantera Fucsia per la stagione 2016/2017!
Un grande colpo messo a segno dal DS Larocca che ha conosciuto la Giancane qualche anno fa a Lavello (B2).
La giocatrice salentina, che ha militato sempre tra B2 e Serie C era l'atleta che mancava alla già molto competitiva rosa cerignolana.
"Sono contenta e orgogliosa di portare il mio contributo a questa società - sono le primissime parole della Giancane - e sono convinta che riusciremo ad avere ottimi risultati.
In attesa di iniziare al più presto questo campionato ringrazio in particolar modo l'allenatore Michele Valentino che mi ha fortemente voluta e la società tutta per avermi dato questa opportunità".
Come dicevamo, colpo messo a segno dall'ottimo Saverio Larocca, navigato esperto di mercato, che ha sbaragliato la forte competizione di altri club più prestigiosi per accaparrarsi la forte schiacciatrice.
"Abbiamo iniziato con l'acquisizione delle prestazioni di Carmen Bellapianta e abbiamo concluso questa fase di mercato con l'innesto della centrale leccese Giancane; sono molto contento -dichiara il DS Larocca - per due motivi: premesso che ringrazio la società, il Presidente e l'Allenatore per la fiducia ho avuto carta bianca per muovermi sul mercato e per trovare atlete che venissero a Cerignola con l'intento comune di fare grandi cose, il primo motivo è riconducibile al fatto che abbiamo una squadra con la maggioranza di atlete di Cerignola, il che significa aver lavorato bene nella passata stagione...infatti, oltre alla riconferma del Capitano Betty Tortora, di Ornella Mancino e di Rosaria Rubino, sono stati fatti innesti di grande qualità in grado di alzare il tasso tecnico della squadra tutta. Con l'arrivo della centrale leccese Giancane, che anche il Mister Valentino conosce benissimo, si completa una rosa che è in grado di competere per la vittoria finale nonostante sia un campionato lungo e difficile; visti anche gli arrivi di Gagliardi e Romano che l'anno scorso si sono fatte valere proprio in serie C e di Martina Albanese reduce dall'importante esperienza in B2; il secondo motivo che mi porta ad essere fiducioso è il fatto che abbiamo costruito un "GRUPPO" dai sani valori e dalle forti risorse umane; questo per me è importantissimo, perchè sicuramente tutti remeranno nella stessa direzione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
E' il terzo anno che sono a Cerignola - conclude Larocca - e ogni anno ci sono stimoli nuovi per fare bene, la società sta crescendo, l'ambiente è sano e anche quest'anno sono sicuro che ci divertiremo!"
#noisiamocerignolani
#welcomechiara"
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.