Gioventu Calcio Cerignola
Gioventu Calcio Cerignola
Calcio

Gioventù Calcio: Prosegue la marcia d'avvicinamento al big match

Domenica al "Cianci" arriva il Vieste per la sfida al vertice

E' la settimana del match più importante dell'anno per la Gioventù di mister Schiavone, impegnata domenica alle ore 16, contro l'US Vieste, capolista a pari merito con i gialloblu cerignolani.


La squadra, intanto, si allena regolarmente, concentrata e con l'organico al completo in vista di domenica pomeriggio. Nelle tribune del "Michele Cianci" è previsto il sold out, tanta la gente che accorrerà nell'impianto della città ofantina per spingere un'altra compagine cerignolana alla promozione, dopo la grande festa per l'Audace Cerignola.


Mister Schiavone non ha dubbi: "Daremo il massimo e cercheremo di portare a casa i tre punti, fondamentali per essere soli al comando a poche giornate dal termine"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.