castellanoudas
castellanoudas
Basket

La Castellano Udas è Campione d’Inverno

Undici vittorie consecutive e primato con quattro punti sulla seconda Nardò

I cannibali biancazzurri si laureano campioni d'inverno 2016/2017 con un turno di anticipo, grazie alla vittoria in quel di Martina Franca.
Fino ad oggi un cammino a dir poco perfetto (eccetto il passo falso di Nardò) che, premia la squadra ofantina ora a +4 sulla prima inseguitrice, Nardò.
Il titolo di campioni d'inverno è frutto di un percorso fatto di numeri da record. Undici vittorie consecutive, un pazzesco ruolino di marcia e soprattutto un gruppo fortissimo.

Di seguito i numeri di questa prima parte di stagione dei biancoazzurri:
Punti: 26; Partite Giocate: 14; Vinte: 13; Perse: 1; Punti realizzati: 1230; Punti subiti: 1012; Miglior marcatore: Deshaun Cooper (277 punti); Punti realizzati di media a partita: 87.9; Punti subiti di media a partita: 72.3;

Numeri da capogiro per una stagione che è ancora all'inizio.
  • Udas
  • Udas Basket
  • udas cerignola
  • Castellano Udas
Altri contenuti a tema
Sindaco Metta: Mi sono dimesso dalla Presidenza dell’Udas Basket. Sindaco Metta: Mi sono dimesso dalla Presidenza dell’Udas Basket. Fare il fattorino indesiderato non è la mia vocazione, tolgo il disturbo. Mi sono appena dimesso, le nostre strade si dividono.
Udas Basket Cerignola, esonerato Coach Luigi Marinelli Udas Basket Cerignola, esonerato Coach Luigi Marinelli Giunge al capolinea l'avventura del Coach, fatale la sconfitta casalinga contro Ortona
Presidente Metta: Appello ai tifosi organizzati dell'Udas Basket Città di Cerignola Presidente Metta: Appello ai tifosi organizzati dell'Udas Basket Città di Cerignola Sabato prossimo aspettiamo una corazzata: il Pescara, quarta forza del campionato. Li aspettiamo per batterli. Il primo canestro deve essere della tifoseria organizzata. Poi toccherà a Gianluca e ai suoi compagni.
Udas Basket Città di Cerignola, Giovanni Rugolo è un nuovo giocatore biancazzurro Udas Basket Città di Cerignola, Giovanni Rugolo è un nuovo giocatore biancazzurro Ancora un grande colpo del DS Guadagni per rinforzare il roster udassino
Udas Basket: obiettivo riscatto contro Porto Sant’Elpidio Udas Basket: obiettivo riscatto contro Porto Sant’Elpidio Dopo la sconfitta di Pescara, i biancoazzurri a caccia delle vittoria. Marinelli: “Pronti a dar tutto”
Udas Basket: ora il Pescara Udas Basket: ora il Pescara Il buzzer beater di Markus può essere la svolta. Marinelli: “Dobbiamo dare continuità”
Ecolav Udas Volley sconfitta a Tricase Ecolav Udas Volley sconfitta a Tricase La squadra di Pozzi illude nel primo set ma poi vengono fuori i padroni di casa
Udas Basket: arriva il Nardò Udas Basket: arriva il Nardò Contro i neretini (domenica, ore 18:00) è come un derby. Marinelli: “E’ il momento giusto per vincere in casa”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.