o
o
Calcio

La Gioventù Calcio mette la freccia, 2-0 sulla rivale Vieste

Grande prova dei ragazzi di Schiavone, la promozione in 2a Categoria dipende solo dai gialloblu.

Finisce con il più classico dei risultati, 2-0 il match tra Gioventù e Vieste giocatosi nella domenica delle palme. Partita dominata e ben giocata dalla squadra di casa che, con due goal nella seconda frazione, vede avvicinare sempre più la tanto agognata promozione in seconda categoria. Ora vetta della classifica in solitaria e promozione che passa dalle mani, o meglio, dai piedi degli ofantini.

Sgarro e Tucci regalano una vittoria preziosissima alla truppa di mister Schiavone che, da ora in poi, dovrà guardare solo a sé stessa. Tre punti e Vieste rispedito al mittente, ora il primato è retto soltanto dai giallazzurri. Una partita ben controllata da Defazio e Co. che, però, si sblocca soltanto nel secondo tempo, evidenziando anche la forza dell'undici garganico guidato da mister Palumbo. Riscatto e allungo doveva essere, così è stato di fronte al nutrito pubblico del "Cianci" di Cerignola, che ha incoraggiato i ragazzi dal primo all'ultimo minuto.

La partita scivola via veloce e la contesa sportiva si chiude sul 2-0 per i locali che mettono la freccia, spediti verso la vittoria del campionato, certo, non è ancora deciso nulla, ma dopo questa vittoria il campionato lo può perdere soltanto la Gioventù.

Schiavone è sicuro: "Giocando così nulla ci è precluso".

Dunque, testa bassa e pedalare per questo importantissimo rush finale.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.