pallavolo cerignola
pallavolo cerignola
Volley

La Tecnomaster.biz fa 13

Secco 3-0 e titolo d'inverno conquistato

Continua la fuga solitaria nel campionato di serie C per la Pallavolo Cerignola che, difronte al pubblico amico, si sbarazza del modesto Monopoli per 3 set a 0, con i parziali di: 25-14, 25-10, 28-26;
Le pantere "fucsia" continuano il loro momento d'oro che perdura oramai da ben due anni e per 45 partite di fila, a farne le spese ieri un Monopoli, arrivato a Cerignola con la voglia di ben figurare, ma che contro la corazzata ofantina nulla ha potuto.

Betty Tortora e Co. hanno messo da subito le cose in chiaro, dimostrando i differenti valori tecnici delle due compagini scese sul parquet del "PalaDileo", anche ieri, dotato di una buona cornice di pubblico, sempre più appassionato dalla pallavolo cittadina e dagli splendidi risultati conseguiti.


Le ragazze di coach Valentino si laureano campionesse d'inverno con 37 punti in classifica ed una testa della graduatoria sempre più consolidata, l'unica rivale, la Prima Donna Bari, ha una partita in meno e potrebbe rosicchiare qualche punto, ma la leadership delle terribili pantere non sembra assolutamente in discussione, troppo forte la forza dell'organico e la programmazione societaria della Tecnomaster.biz, e questi due anni sempre al comando lo dimostrano alla perfezione.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.