Stornarella Calcio 2016 2017
Stornarella Calcio 2016 2017
Calcio

Lo Stornarella Calcio a San Giovanni per chiudere i conti

In caso di vittoria promozione aritmetica per gli uomini di Mister De Martino

Il successo sull'Atletico Orta Nova ha avvicinato lo Stornarella Calcio alla vittoria del campionato, nel ventiquattresimo turno del torneo di Seconda Categoria, la formazione di Mr. Pino De Martino farà visita al San Giovanni Rotondo, ed in caso di vittoria potrà anticipatamente festeggiare la promozione aritmetica, per via del turno di riposo che contestualmente il Sanctum Nicandrum dovrà osservare.

C'è voglia di chiudere la pratica in casa biancoazzurra, ma bisogna fare i conti anche con le assenze. Nella città di San Pio infatti, non saranno della gara Zingarelli, fermato per un turno dal giudice sportivo e Russo uscito malconcio dal derby di domenica scorsa, ancora in dubbio Magaldi, che probabilmente partirà dalla panchina. C'è grande entusiasmo a Stornarella, per un progetto che in poco più di un anno e mezzo potrebbe portare i biancoazzurri dalla Terza Categoria alla Prima, anche per questo i Fedelissimi seguiranno a San Giovanni la capolista, per scrivere una pagina importante della storia del calcio stornarellese.

Direzione di gara affidata al Sig. Cosimo Damiano Tricarico della sezione di Foggia, fischio d'inizio alle ore 16:00.

Luca Caporale
Responsabile comunicazione Stornarella Calcio
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.