Il DS dello Stornarella Calcio Pasquale Ciccone
Il DS dello Stornarella Calcio Pasquale Ciccone
Calcio

Lo Stornarella pareggia con l'Elce Deliceto

il DS Ciccone sui fatti di Manfredonia: "Pessima accoglienza dalla Salvemini Manfredonia"

L'ultima partita della stagione regolare prima della finale play-off, si chiude con un pari per lo Stornarella Calcio, 2-2 il risultato finale nella gara giocata allo Scirea contro l'Elce Deliceto, che in rimonta strappa un pari allo scadere. Una gara giocata non al meglio da parte dei biancoazzurri, in vantaggio nella ripresa grazie al giovanissimo Schiattone ed al solito Brenvaldi, prima di subire il pari nel finale degli ospiti, in rete con Torino e poi allo scadere con Antonaccio. Un pareggio che permette comunque allo Stornarella di mantenere l'imbattibilita' interna in questa stagione, in attesa di conoscere quale sarà l'avversaria della finale del prossimo 5 Giugno.

A fine partita però a tenere banco sono state le dichiarazioni del DS Pasquale Ciccone, che è tornato sulla sfida di domenica scorsa del Miramare di Manfredonia, Ciccone ha esternato il suo malcontento per quanto accaduto in riva al Golfo, con lo Stornarella che ha ricevuto una brutta accoglienza, sia per quanto riguarda la squadra che per i tifosi, che hanno subito insulti e lanci di oggetti da parte dei sostenitori della formazione avversaria, puntando il dito contro il tecnico Franco Grasso, ritenuto responsabile della brutta accoglienza riservata dalla formazione sipontina nei confronti della squadra di Mr.De Martino.

Lo stesso Ciccone ha ringraziato il presidente della Salvemini Manfredonia che si è scusato per quanto accaduto, che ha proposto ai biancoazzurri di disputare una amichevole per stemperare gli animi. Nel frattempo nei prossimi giorni lo Stornarella Calcio tornerà a lavoro per preparare la finale, per centrare l'obiettivo della seconda categoria, un obiettivo da centrare alla prima stagione di vita della società biancoazzurra.

Luca Caporale
Addetto stampa Stornarella Calcio
  • Manfredonia
  • Stornarella Calcio
Altri contenuti a tema
Sindrome di Down: operativo presso l’Ospedale di Manfredonia  il Servizio di Screening delle Cromosomopatie Sindrome di Down: operativo presso l’Ospedale di Manfredonia il Servizio di Screening delle Cromosomopatie Il nuovo Servizio ha sede presso il Presidio Ospedaliero “San Camillo De Lellis” di Manfredonia ed è garantito dai medici del Servizio di “Ostetricia e Ginecologia”
Cocaina e tirapugni nel borsello, arrestato 20enne di Manfredonia Cocaina e tirapugni nel borsello, arrestato 20enne di Manfredonia I Carabinieri hanno fermato un giovane incensurato durante un controllo della circolazione stradale
Sono iniziati i lavori di manutenzione della Cerignola - Manfredonia Sono iniziati i lavori di manutenzione della Cerignola - Manfredonia Dopo anni di incuria che hanno reso la SP77 Rivolese quasi impraticabile per qualche tratto partono i lavori di manutenzione
Ospedale di Manfredonia: due casi positivi Covid-19 Ospedale di Manfredonia: due casi positivi Covid-19 Due casi di persone positive al COVID-19 hanno provocato la chiusura di alcuni reparti. A comunicarlo è la ASL Foggia
Manfredonia: inammissibile il ricorso al TAR Lazio Manfredonia: inammissibile il ricorso al TAR Lazio Ancora una batosta per il già Sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi, e per il centrosinistra, il ricorso presentato al TAR Lazio è inammissibile
La Manfredonia – Zapponeta ancora un miraggio La Manfredonia – Zapponeta ancora un miraggio Strade dissestate, Vincenzo Riontino: “Grave la mancanza del prolungamento della superstrada del Gargano. La Manfredonia – Zapponeta ancora un miraggio”
In manette Dirigente Medico radiologia di Manfredonia In manette Dirigente Medico radiologia di Manfredonia Scandalo in ASL Foggia, il Dirigente Medico della Radiologia aveva abusato di cinque pazienti. Lo sconcerto del Dirigente Vito Piazzolla
Rifondazione Comunista sugli scioglimenti dei comuni Rifondazione Comunista sugli scioglimenti dei comuni "La lotta per i diritti e il lavoro passa attraverso la lotta alla legalità”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.