PUNTO PROMOZIONE
PUNTO PROMOZIONE
Calcio

Marcatori Promozione A: super Lacarra prende il largo

Il punto sui marcatori a cura di calciowebpuglia.it

Sono 23 le reti realizzate nel settimo turno del campionato di Promozione pugliese girone A.
Ancora super il capo cannoniere de torneo, Lacarra. Il bomber della capolista Omnia Bitonto, mette a segno un'altra doppietta che lo porta a consolidare la prima posizione della classifica marcatori ora con 8 reti all'attivo.
Dietro di lui, continua a segnare De Vito della Rutiglianese, quinta rete stagionale per lui. Terza rete per Ardino della Fortis Altamura, D'Introno dello Sporting Ordona e Quitadamodel Monte Sant'Angelo.
Vanno a segno per la seconda volta in stagione: Cesareo del Corato, Landini del Canosa,Loseto dell'Omnia Bitonto, Casale e Castoro della Fortis Altamura e Piscopo del Real Siti.
Prima rete per i vari Abrescia, Bozzi, Haka, Chiarella, Scarano, Ferrantino, Zitoli, Caruso, Iungo, Bottiglione e Giasi.


CLASSIFICA MARCATORI dopo la giornata 7 (prime posizioni)

8 reti: Lacarra (Omnia Bitonto)
5 reti: De Vito (Rutiglianese)
4 reti: Massimo Fumai (Omnia Bitonto)
3 reti: Ardino (Fortis Altamura), D'Introno e Quaresimale (Sporting Ordona), Quitadamo (Monte Sant'Angelo), Di Bari (Polimnia), Difrancesco (Canosa) e Nardò (Puglia Sport Laterza)
Alessandro Polichetti per calciowebpuglia.it
  • Campionato Promozione Pugliese
Altri contenuti a tema
Marcatori Promozione girone A Marcatori Promozione girone A Super Lanave ne fa 3
Promozione, gir.”A” : la ” Penultima” di ritorno ricca di sorprese- Promozione, gir.”A” : la ” Penultima” di ritorno ricca di sorprese- Il punto a cura di calciowebpuglia.it
Promozione, gir.”A” : la “Penultima” di ritorno. Promozione, gir.”A” : la “Penultima” di ritorno. Il punto a cura di calciowebpuglia.it
Contro il Real Siti il Molfetta raggiunge i playoff Contro il Real Siti il Molfetta raggiunge i playoff Il 4-2 inflitto al Real Siti dà la matematica ai bianco-rossi.
Marcatori Promozione girone A Marcatori Promozione girone A Tante reti con una tripletta e tre doppiette
Promozione, gir.”A” : la “Tredicesima” di ritorno Promozione, gir.”A” : la “Tredicesima” di ritorno Il punto a cura di calciowebpuglia.it
Le altre dai Reali Siti Le altre dai Reali Siti Real Siti sul campo della capolista, Herdonia in casa contro Trinitapoli.
Lo Sporting Ordona contro il Trulli e Grotte per continuare a sperare. Lo Sporting Ordona contro il Trulli e Grotte per continuare a sperare. Zito: “Dobbiamo dare il massimo”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.