PALLAVOLO CERIGNOLA VS APPIA PROJECT MESAGNE. <span>Foto Vito Monopoli</span>
PALLAVOLO CERIGNOLA VS APPIA PROJECT MESAGNE. Foto Vito Monopoli
Volley

Pallavolo Cerignola: Al PalaDileo arriva Spongano

Tutto pronto per gara uno della finale playoff, le pantere sognano la B2

Al PalaDileo si rivede la Edilcostr. Spongano, la compagine che, qualche mese addietro, aveva eliminato le fucsia ofantine dalla coppa Puglia. Questa volta, in palio, ci sarà gara uno della finale playoff valevole la B2, una gara fondamentale per le ragazze di coach Valentino, oramai all'ultima chance per la promozione nella serie nazionale.


Il match arriva ad una settimana di distanza dalla sfortunata sfida contro la forte Mesagne, gara in cui le pantere hanno dato il massimo, cadendo solo al tie break. Bellapianta e Co. sanno benissimo dell'importanza di questa gara uno, match da vincere assolutamente, per dimenticare la finale contro le messapiche. Settimana di intenso lavoro, fisico e tattico, agli ordini dei coach per preparare al meglio la sfida di domani sera.


Non ci dovrebbero essere dubbi sul sestetto iniziale scelto dal coach, aldilà del ballottaggio tra Rubino e Casalino. Le ofantine sono prontissime per quest'ultima, importante, decisiva fatica della stagione. Difronte avranno Spongano, squadra ostica e giovane.


Tutto pronto, dunque, per la prima sfida di questa finale playoff. Appuntamento al PalaDileo, domani alle ore 18:15. Le pantere vogliono graffiare questa B2, forza ragazze.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.