PALLAVOLO CERIGNOLA VS ASD LEONESSA VOLLEY ALTAMURA. <span>Foto Vito Monopoli</span>
PALLAVOLO CERIGNOLA VS ASD LEONESSA VOLLEY ALTAMURA. Foto Vito Monopoli
Volley

Pallavolo Cerignola: Sofferta vittoria contro Amatori Bari

Arriva al tie break la vittoria delle fucsia

Che battaglia, sportiva s'intende, quella di ieri sera al PalaDileo, di fronte ad una bella cornice di pubblico. Le pantere della Tecnomaster.Biz Cerignola vincono su Amatori Bari per 3-2, ci sono voluti ben cinque set per avere la meglio sulle tenaci e talentuose baresi.

Eppure la partita si era messa sui giusti binari per le fucsia di coach Valentino. Nei primi due parziali, già 2-0 e partita che sembrava essere in saccoccia. Le ospiti restano in partita ed hanno il merito di recuperare il doppio svantaggio, nei successivi due set, giocati punto su punto e con la massima adrenalina.

2-2 e si va al tie break, dove le pantere ofantine mostrano tutta la forza del loro organico e la volontà di portare a casa una vittoria fondamentale, in vista del match al vertice della prossima settimana in quel di Bari, ospiti della Primadonna Volley.

Una vittoria bella e sofferta, quella della Pallavolo Cerignola che, trova dinanzi a sé, un tenace e ben messo in campo Bari, che riesce nell'impresa di portare le cerignolane sino al tie break, dopo aver recuperato due set. Alla fine trionfano le padrone di casa, portandosi col piede e col morale giusto nel big match di domenica prossima.


Appuntamento, quindi, in quel di Bari settimana prossima. Andrà di scena il big match della serie C regionale, Primadonna Bari – Tecnomaster.Biz Cerignola.

Le pantere potranno dare la zampata decisiva a questo campionato.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.