PALLAVOLO CERIGNOLA VS APPIA PROJECT MESAGNE. <span>Foto Vito Monopoli</span>
PALLAVOLO CERIGNOLA VS APPIA PROJECT MESAGNE. Foto Vito Monopoli
Volley

Pallavolo Cerignola, tutto pronto per Gara 3 di finale Playoff

Al PalaDileo si decide una stagione intera, le fucsia ad un passo dalla B2

Sale l'attesa per la gara decisiva della finale Playoff di volley femminile: domani alle 18:15, in un PalaDileo che si prospetta rovente (non solo per le alte temperature di questi giorni), le pantere guidate da coach Valentino avranno l'opportunità di conquistare la serie nazionale davanti al proprio pubblico, sempre numeroso quando si tratta di sostenere le ofantine in fucsia. Dopo la vittoria al tie break di gara uno, le pantere, in gara due, subiscono l'impeto e la concentrazione di Spongano che, senza tanto indugiare, costringe la Tecnomaster.biz ad un secco 3-0, un passivo pesante, vista l'ottima prova fornita nella prima sfida in terra cerignolana.


Serviranno tanta determinazione, concentrazione, grinta, ma soprattutto la spinta del pubblico del PalaDileo. Questa sera l'ultimo allenamento per le pantere, prima della grande sfida che potrebbe portare la giovane Pallavolo Cerignola nella prestigiosa B2.


Per la formazione che scenderà in campo non dovrebbero esserci moltissimi dubbi, coach Valentino, sceglierà il sestetto migliore: Romano, Tortora, Bellapianta, Rubino, Gagliardi e Albanese. Queste le pantere che proveranno ad azzannare Spongano, in una sfida da dentro o fuori, una sorta di "win or go home", per dirla alla maniera yankee.


Il giorno dei giorni è arrivato, tanto per citare Ligabue. Un giorno non adatto ai deboli di cuore, a chi non ci crede, a chi ha già riposto le armi. Sarà fondamentale sostenere queste ragazze che ci hanno fatto versare lacrime, che ci hanno fatto emozionare, portando in alto il nome della nostra città in ogni angolo della nostra regione. Il giorno dei giorni è arrivato e, fino a quel giorno, voi non svegliateci. Forza ragazze, Cerignola crede in voi.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.