PALLAVOLO CERIGNOLA VS ASD PALLAVOLO MODUGNO. <span>Foto Vito Monopoli</span>
PALLAVOLO CERIGNOLA VS ASD PALLAVOLO MODUGNO. Foto Vito Monopoli
Volley

Pallavolo Cerignola: Win or Go Home

Domani sera l’attesa sfida del PalaDileo, le pantere chiamate all’impresa contro la forte Mesagne

Vincere. Non vi è altra soluzione per le fucsia della Tecnomaster.Biz che, nella difficile gara due di domani sera, cercheranno di rimettere in parità la serie per la promozione in B2 nazionale. Non sarà facile dopo il 3-1 dell'andata in favore delle brindisine e, soprattutto, dopo dieci giorni da gara uno, un complicato arco temporale quando bisogna recuperare uno svantaggio. Bellapianta e Co. si sono allenate al completo, concentrandosi sui propri punti di forza. C'è tanto entusiasmo, c'è voglia di riscatto e di non sfigurare rispetto ad un avversario veramente forte, una vera e propria corazzata, dal settore giovanile fino ai senior.

Coach Valentino dovrebbe schierare la formazione tipo con un solo dubbio: il ballottaggio tra Rubino e Casalino, con la prima in netto vantaggio su quest'ultima.


Si prospetta una festa della pallavolo tra due società amiche e che si stimano, all'andata c'è stato fair play e ottima accoglienza. Cerignola saprà ricambiare, sicuramente, l'affetto. Garantito il sold out del PalaDileo che, all'unisono, sosterrà le ragazze in fucsia. Sarà fondamentale portare la serie a gara tre, per poi giocarsi il tutto per tutto in quel di Mesagne. Impossible is nothing, recitava un famoso spot pubblicitario di un noto brand sportivo. Le pantere ci credono.


Inizio del match fissato alle 20:30, presso il PalaDileo in Viale dei Mandorli.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.