Polisportiva Sporting Ordona
Polisportiva Sporting Ordona
Calcio

Pari nel derby dei Reali Siti

Ancora un pari nel derby tra Sporting Ordona e Real Siti. D'Introno risponde al gol dell'ex Piscopo

Ancora un pari per uno a uno per lo Sporting Ordona, nel derby della terza giornata di ritorno del campionato di Promozione contro la Real Siti. Al vantaggio dell'ex Maurizio Piscopo al quinto minuto, ha replicato dopo appena venti minuti il bomber Fabio D'Introno, abile in girata da corner a beffare la retroguardia dei verdeazzurri di Mr. Lomuscio. Soddisfatto a metà a fine partita il tecnico Matteo Zito, che ha apprezzato la reazione dei rossoblu, ma che non ha digerito di certo un approccio alla gara poco determinato. Ora le due formazioni torneranno a sfidarsi giovedì 26 Gennaio al San Rocco di Stornara per il ritorno dei quarti di Coppa Italia, ma prima domenica prossima ci sarà l'insidiosa trasferta di Canosa, per mantenere la seconda posizione e per tenere il passo della capolista.
Luca Caporale Responsabile Comunicazione Polisportiva Sporting Ordona
  • promozione
  • sporting ordona
  • real siti
  • Polisportiva Sporting Ordona
  • campionato di promozione
Altri contenuti a tema
Marcatori Promozione girone A Marcatori Promozione girone A Super Lanave ne fa 3
Promozione, gir.”A” : la “Penultima” di ritorno. Promozione, gir.”A” : la “Penultima” di ritorno. Il punto a cura di calciowebpuglia.it
Contro il Real Siti il Molfetta raggiunge i playoff Contro il Real Siti il Molfetta raggiunge i playoff Il 4-2 inflitto al Real Siti dà la matematica ai bianco-rossi.
Promozione, gir.”A” : la “Tredicesima” di ritorno Promozione, gir.”A” : la “Tredicesima” di ritorno Il punto a cura di calciowebpuglia.it
Lo Sporting Ordona ospita il Corato Lo Sporting Ordona ospita il Corato per onorare il finale di campionato e continuare a sperare
Le altre dai Reali Siti Le altre dai Reali Siti Real Siti sul campo della capolista, Herdonia in casa contro Trinitapoli.
Lo Sporting Ordona contro il Trulli e Grotte per continuare a sperare. Lo Sporting Ordona contro il Trulli e Grotte per continuare a sperare. Zito: “Dobbiamo dare il massimo”
Lo Sporting Ordona minaccia il ritiro Lo Sporting Ordona minaccia il ritiro Sporting Ordona, Tarantino: "Non so se scenderemo in campo domenica prossima, anche a Molfetta danneggiati dall'arbitro"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.