IMG
IMG
Altri sport

Pattinaggio artistico: Quattro atlete cerignolane protagoniste ai campionati regionali

Le atlete parteciperanno al Campionato Nazionale di Pattinaggio artistico a rotelle nelle loro rispettive categorie tra il 1 e il 12 Luglio a Treviso.

Sono Roberta Catalini, Morena Rita Giordano, Antonella Orteca e Aurora Coppolecchia le quattro atlete ofantine che, nelle gare del campionato regionale di pattinaggio artistico svoltosi sabato e domenica 8 e 9 aprile a Bari, presso il palazzetto Campocasale, hanno conquistato tutte le posizioni del podio, mantenendo anche quest'anno, il titolo di campionesse regionali.

Le atlete, allieve dell'ASD Fit Point di Cerignola, sono state ammesse anche ai Campionati nazionali di Pattinaggio artistico a rotelle che si svolgeranno a Treviso, dall'1 al 12 luglio. Un'altra vetrina per portare in alto il nome di Cerignola, e delle sue eccellenze nel campo sportivo.


Dalla nostra redazione i migliori auguri per i successi fino ad'oggi conseguiti.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.