PALLAVOLO CERIGNOLA VS ASD PALLAVOLO MODUGNO. <span>Foto Vito Monopoli</span>
PALLAVOLO CERIGNOLA VS ASD PALLAVOLO MODUGNO. Foto Vito Monopoli
Volley

Tecnomaster.Biz a valanga sul Modugno, 3-0 al PalaDileo

Le pantere ad una vittoria dal matematico primo posto in regular season

Larga vittoria per le fucsia di coach Valentino che, nella 24a giornata della stagione regolare di serie C, controllano agevolmente la giovane formazione barese del Modugno. 25-12; 25-13; 25-11; con questi parziali le pantere ofantine, raggiungono l'ennesima vittoria, l'ennesimo risultato utile consecutivo. Troppa la differenza tra le due compagini viste sul parquet del palazzetto cerignolano, una partita mai messa in discussione e giocata saggiamente dalla Pallavolo Cerignola.

Oltre alla netta vittoria, da registrare anche l'esordio di Rosaria Mastrototaro, vero "evergreen" della Tecnomaster.Biz. Il 3-0 conquistato ieri permette a Tortora e Co. di avvicinarsi ad una sola vittoria dal matematico primo posto della regular season, di vitale importanza per la puole playoff che, di sicuro, vedrà le nostre pantere lottare per un posto al sole, per un posto in B2. Rosa e staff societario sanno benissimo che il traguardo è davvero ad un passo, mantenere alta la concentrazione è il must che accompagnerà il sestetto cerignolano nella prossima sfida, dove sabato sera, al PalaDileo arriverà la Pegaso Molfetta, formazione che naviga le zone medio basse della classifica.


Una sola vittoria per avvicinarsi al traguardo del primo posto e guardare con po' di anticipo ai playoff che condurranno verso la B2. Le pantere sono pronte per questo rush finale per cuori forti.
17 fotoPALLAVOLO CERIGNOLA VS ASD MODUGNO VOLLEYVito Monopoli
PALLAVOLO CERIGNOLA VS ASD PALLAVOLO MODUGNOPALLAVOLO CERIGNOLA VS ASD PALLAVOLO MODUGNOPALLAVOLO CERIGNOLA VS ASD PALLAVOLO MODUGNOPALLAVOLO CERIGNOLA VS ASD PALLAVOLO MODUGNOPALLAVOLO CERIGNOLA VS ASD PALLAVOLO MODUGNOPALLAVOLO CERIGNOLA VS ASD PALLAVOLO MODUGNOPALLAVOLO CERIGNOLA VS ASD PALLAVOLO MODUGNOPALLAVOLO CERIGNOLA VS ASD PALLAVOLO MODUGNOPALLAVOLO CERIGNOLA VS ASD PALLAVOLO MODUGNOPALLAVOLO CERIGNOLA VS ASD PALLAVOLO MODUGNOPALLAVOLO CERIGNOLA VS ASD PALLAVOLO MODUGNOPALLAVOLO CERIGNOLA VS ASD PALLAVOLO MODUGNOPALLAVOLO CERIGNOLA VS ASD PALLAVOLO MODUGNOPALLAVOLO CERIGNOLA VS ASD PALLAVOLO MODUGNOPALLAVOLO CERIGNOLA VS ASD PALLAVOLO MODUGNOPALLAVOLO CERIGNOLA VS ASD PALLAVOLO MODUGNOPALLAVOLO CERIGNOLA VS ASD PALLAVOLO MODUGNO
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.