pallavolo cerignola
pallavolo cerignola
Volley

Tecnomaster.biz Cerignola: Il big match è tuo!

Una rimonta pazzesca al “Pala Dileo”


Dure ore e mezza di sano agonismo, quelle viste ieri al "Pala Dileo", dove le Pantere "Fucsia" compiono una grande rimonta sulla Primadonna Volley Bari e rimangono in testa al campionato. Una partita dura, come la si aspettava naturalmente, tra la prima e la seconda della classe che, danno vita in un palazzetto gremito, ad un grande spettacolo sportivo.
Il match comincia in sordina per le ragazze di mister Valentino che, addirittura, vanno sotto di due set contro una concentratissima e coriacea Primadonna, vogliosa di fare il colpaccio a Cerignola ed interrompere la striscia di vittorie delle "fucsia". Ma le ragazze cerignolane non mollano e recuperano i due set di svantaggio, dando ancora dimostrazione della forza del gruppo a disposizione. Nell'ultimo set, la partita cambia padrone, le pantere tirano fuori dal cilindro una prova fantastica, dell'unità del gruppo, sostenute da un super pubblico, la rimontano e la portano a casa, sudando le fatidiche sette camicie.
Nonostante un match durissimo, il cielo e la classifica si tingono sempre più di fucsia. La Tecnomaster.biz Pallavolo Cerignola mette a segno la quarantesima vittoria di fila, frutto di una solida programmazione societaria, di un gruppo fantastico e con dei singoli di altra categoria. Ora testa alla prossima battaglia in quel di Andria, dove le pantere vorranno continuare questo splendido sogno.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.