pallavolo cerignola
pallavolo cerignola
Volley

Trasferta insidiosa per la Tecnomaster.Biz: Pantere attese in quel di Montescaglioso

La capolista nel materano, per continuare a sognare.

Non c'è un attimo di tregua per le pantere cerignolane, capoliste della serie C femminile, attese domani da una temibile trasferta, in casa della Caffè Gallitelli Montescaglioso. La partita, valida per la 23a giornata del campionato, si prospetta come uno dei big match di giornata.


Montescaglioso, ottava forza del torneo, viene da una sconfitta assolutamente a testa alta, contro la seconda della classe, la Primadonna Bari. Uscita vincitrice soltanto al tie break, dopo addirittura il 2-0 iniziale delle ospiti materane. Tortora e Co. conoscono bene le insidie di questo match ed in settimana si sono allenate duramente ed al completo. Una eventuale vittoria delle pantere manterrebbe il divario invariato al comando, considerando le sole cinque giornate che restano al termine di questo bellissimo campionato.

Anche in questa trasferta le fucsia non saranno sole, infatti, la società della Pallavolo Cerignola ha messo a disposizione un bus, dove viaggeranno assieme, tifosi e giocatrici. Ennesima prova di quanto sia impegnata nel portare novità e nell'innalzare i sani valori dello sport, la società ofantina.

Appuntamento, dunque, a domani pomeriggio in quel di Montescaglioso, inizio fissato per le 18:30.

Le Pantere vogliono ruggire ancora.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.