Se son rose
Se son rose
Effetto brama... un film alla settimana.

Se son rose" di Leonardo Pieraccioni.

"Sono cambiato, riproviamoci" è la frase che ha gettato le basi per il nuovo film del regista toscano Leonardo Pieraccioni che finalmente torna sul grande schermo.

"Sono cambiato, riproviamoci" è la frase che ha gettato le basi per il nuovo film del regista toscano Leonardo Pieraccioni che finalmente torna sul grande schermo.
Una commedia divertente ma anche ricca di spunti riflessivi in cui Leonardo Pieraccioni scardina i luoghi comuni sull'amore attraverso un viaggio a ritroso nel tempo che lo porterà a ripercorrere le relazioni sentimentali del passato tra errori e rimpianti. "Se son rose" è una pellucola autobiografica in cui il protagonista, cede il passo al suo animo più maturo.

Programmazione dal 29/11
Bohemian rhapsody
Il grinch
Se son rose
ROBIN HOO
Lo schiaccianoci
Animali fantastici 2
Cosa fai a capodanno?
Troppa Grazia

1 fotoLocandina "Se son rose"
Locandina Se son rose
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • MultisalaCorso
Effetto brama... un film alla settimana.

Effetto brama... un film alla settimana.

Effetto brama... un film alla settimana a cura di Carla Ladogana per Multisala Corso

Indice rubrica
Green Book. 19 febbraio 2019 Green Book.
La Paranza dei bambini 13 febbraio 2019 La Paranza dei bambini
L'uomo dal cuore di ferro 23 gennaio 2019 L'uomo dal cuore di ferro
Mia e il leone bianco 17 gennaio 2019 Mia e il leone bianco
Ben is back 18 dicembre 2018 Ben is back
Altri contenuti a tema
Arrestati due cerignolani in possesso di pezzi di autovetture rubati. Arrestati due cerignolani in possesso di pezzi di autovetture rubati. I Carabinieri recuperano pezzi di auto rubate in Puglia e in Abruzzo. Arrestati due cerignolani.
Francesco Zagaria intervista Alessando Abagnale e Ciro Foggia -VIDEO- Francesco Zagaria intervista Alessando Abagnale e Ciro Foggia -VIDEO- Abbiamo bisogno di otto vittorie e non possiamo commettere errori.
Cede carico di olio per pagare i debiti. Denunciato autotrasportatore. Cede carico di olio per pagare i debiti. Denunciato autotrasportatore. Lunedì sera l’uomo, incaricato del trasporto di un carico di olio d’oliva, aveva fatto perdere le proprie tracce, al punto che il titolare della ditta, preoccupato, aveva segnalato al 112 il suo mancato rientro in ditta per l’orario previsto.
Non esistevano validi motivi per perquisire l’abitazione e lo studio dell’arch. Bufano, lo dice la Corte di Cassazione -VIDEO- Non esistevano validi motivi per perquisire l’abitazione e lo studio dell’arch. Bufano, lo dice la Corte di Cassazione -VIDEO- Sindaco Metta: “Dobbiamo assolutamente continuare a lavorare servendo questa Città che sta rinascendo e che non deve essere fermata in questo percorso di rinascita. Bene così… ma continuiamo a lavorare perché la verità trionfi”.
Davide Urso presenta "Diario di un'odissea positiva" Davide Urso presenta "Diario di un'odissea positiva" Oltre Babele è lieta di invitarvi alla presentazione del libro di Davide Urso. Venerdì 22 Marzo 2019, ore 19:00 Palazzo Fornari
Il Cuore pulsa nella villa comunale di Foggia: visite gratuite per il tour della salute Il Cuore pulsa nella villa comunale di Foggia: visite gratuite per il tour della salute Sabato 16 marzo appuntamento con volontari e medici, a disposizione dei cittadini. Nel pomeriggio, un convegno sulla prevenzione del rischio cardiovascolare.
TASSE: Coldiretti Puglia, no TARI ad agriturismi come fossero alberghi. TASSE: Coldiretti Puglia, no TARI ad agriturismi come fossero alberghi. Coldiretti Puglia, no TARI ad agriturismi come fossero alberghi; sentenza Consiglio di Stato boccia comuni che assimilano tariffa.
Con l’Arte di Giuseppe Amorese il nome di Cerignola a New York Con l’Arte di Giuseppe Amorese il nome di Cerignola a New York Per Giuseppe Amorese in così breve tempo è la seconda mostra a New York.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.