The children act
The children act
Effetto brama... un film alla settimana.

The children act. Il verdetto

The Children Act è scritto da Ian McEwan.

Fiona Maye è un'eminente giudice dell'Alta Corte a Londra che presiede con saggezza e compassione casi eticamente complessi di diritto di famiglia. Ma ha pagato un pesante prezzo personale per il suo carico di lavoro, e il suo matrimonio con il professore americano Jack è ad un punto di rottura. In questo momento di crisi personale, a Fiona viene chiesto di decidere sul caso di Adam, un ragazzo brillante che rifiuta la trasfusione di sangue che gli salverebbe la vita.
The Children Act mette in mostra un'altra potente performance di Emma Thompson, che eleva questa immagine innegabilmente complicata in un dramma coinvolgente.

Programmazione dal 15/11/2018

- Animali fantastici 2 . I crimini di Grindelwald
- Red zone
- Cosa fai a capodanno?
- Notti magiche
- Tutti lo sanno
- Lo schiaccianoci
- Ti presento Sofia
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • MultisalaCorso
Effetto brama... un film alla settimana.

Effetto brama... un film alla settimana.

Effetto brama... un film alla settimana a cura di Carla Ladogana per Multisala Corso

Indice rubrica
Green Book. 19 febbraio 2019 Green Book.
La Paranza dei bambini 13 febbraio 2019 La Paranza dei bambini
L'uomo dal cuore di ferro 23 gennaio 2019 L'uomo dal cuore di ferro
Mia e il leone bianco 17 gennaio 2019 Mia e il leone bianco
Ben is back 18 dicembre 2018 Ben is back
Altri contenuti a tema
Arrestati due cerignolani in possesso di pezzi di autovetture rubati. Arrestati due cerignolani in possesso di pezzi di autovetture rubati. I Carabinieri recuperano pezzi di auto rubate in Puglia e in Abruzzo. Arrestati due cerignolani.
Francesco Zagaria intervista Alessando Abagnale e Ciro Foggia -VIDEO- Francesco Zagaria intervista Alessando Abagnale e Ciro Foggia -VIDEO- Abbiamo bisogno di otto vittorie e non possiamo commettere errori.
Cede carico di olio per pagare i debiti. Denunciato autotrasportatore. Cede carico di olio per pagare i debiti. Denunciato autotrasportatore. Lunedì sera l’uomo, incaricato del trasporto di un carico di olio d’oliva, aveva fatto perdere le proprie tracce, al punto che il titolare della ditta, preoccupato, aveva segnalato al 112 il suo mancato rientro in ditta per l’orario previsto.
Non esistevano validi motivi per perquisire l’abitazione e lo studio dell’arch. Bufano, lo dice la Corte di Cassazione -VIDEO- Non esistevano validi motivi per perquisire l’abitazione e lo studio dell’arch. Bufano, lo dice la Corte di Cassazione -VIDEO- Sindaco Metta: “Dobbiamo assolutamente continuare a lavorare servendo questa Città che sta rinascendo e che non deve essere fermata in questo percorso di rinascita. Bene così… ma continuiamo a lavorare perché la verità trionfi”.
Davide Urso presenta "Diario di un'odissea positiva" Davide Urso presenta "Diario di un'odissea positiva" Oltre Babele è lieta di invitarvi alla presentazione del libro di Davide Urso. Venerdì 22 Marzo 2019, ore 19:00 Palazzo Fornari
Il Cuore pulsa nella villa comunale di Foggia: visite gratuite per il tour della salute Il Cuore pulsa nella villa comunale di Foggia: visite gratuite per il tour della salute Sabato 16 marzo appuntamento con volontari e medici, a disposizione dei cittadini. Nel pomeriggio, un convegno sulla prevenzione del rischio cardiovascolare.
TASSE: Coldiretti Puglia, no TARI ad agriturismi come fossero alberghi. TASSE: Coldiretti Puglia, no TARI ad agriturismi come fossero alberghi. Coldiretti Puglia, no TARI ad agriturismi come fossero alberghi; sentenza Consiglio di Stato boccia comuni che assimilano tariffa.
Con l’Arte di Giuseppe Amorese il nome di Cerignola a New York Con l’Arte di Giuseppe Amorese il nome di Cerignola a New York Per Giuseppe Amorese in così breve tempo è la seconda mostra a New York.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.