scuola
scuola

Buono scuola della C.I.A.L.A. E.B.A.T. domande per l’anno scolastico 2015/2016

Possono presentare domanda tutti i Lavoratori e le Lavoratrici occupati nelle imprese agricole della provincia di Foggia, che applicano i Contratti Collettivi Provinciali ed in regola con i versamenti dei contributi C.I.A.L.A. - E.B.A.T.


Il Comitato della C.I.A.L.A. – E.B.A.T., l' Ente bilaterale agricolo della provincia di Foggia, ha deliberato di assegnare per l'anno scolastico 2015-2016 un "buono scuola".

Beneficiari:
Il buono è rivolto ai lavoratori studenti e i figli di lavoratori, che frequentano, per l'anno scolastico 2015/2016, un percorso di studi di ogni ordine e grado.

Requisiti:
Possono presentare domanda tutti i Lavoratori e le Lavoratrici occupati nelle imprese agricole della provincia di Foggia, che applicano i Contratti Collettivi Provinciali ed in regola con i versamenti dei contributi C.I.A.L.A. – E.B.A.T., regolarmente iscritti negli elenchi anagrafici dell'anno precedente con almeno 51 giornate. Per i lavoratori e le lavoratrici residenti fuori dalle province di competenza della Cassa ma regolarmente occupati nelle imprese di cui sopra, valgono gli stessi diritti, a condizione che dichiarino di non aver richiesto identico contributo ad altra Cassa.

Documentazione:
Alla domanda va allegata la seguente documentazione OBBLIGATORIA:
– copia buste paga dei rapporti di lavoro relativi all'anno 2014, ovvero copie modelli UNILAV anno 2014,
– certificato d'iscrizione ovvero autocertificazione attestante l'iscrizione ad un normale ciclo di studi per l'anno scolastico 2015/2016,
– attestazione ISEE riferita alla situazione economica e patrimoniale, di valore non superiore ad euro 15.000,
– numero di telefono fisso/mobile personale ed eventuale indirizzo mail,
– copia documento d'identità.

Note:
L'importo del contributo deliberato è pari ad euro 50,00 per ogni figlio iscritto ad un ciclo di studi di ogni ordine e grado, tuttavia, il Comitato sulla base del numero delle domande presentate e nell'ambito delle risorse disponibili, procederà alla determinazione di nuovi criteri di assegnazione.

Le domande atte ad ottenere i benefici previsti dal presente regolamento, possono essere presentate, a partire dal 15 settembre fino al 30 novembre 2015, personalmente dall' avente diritto, oppure tramite un Patronato, oppure via Fax, via e-mail o Posta. La relativa modulistica è reperibile presso la sede della C.I.A.L.A. – E.B.A.T. in via Monfalcone 70 a Foggia.

Decadenza
Il richiedente decadrà, dal diritto all'incasso del contributo, qualora non abbia provveduto al ritiro materiale del buono entro e non oltre il 31 marzo 2016.

http://www.cialafoggia.it/buono-scuola.html

(Il Presidente Maria Rosaria Cavalieri)
  • Buono scuola
Altri contenuti a tema
Erasmus+ KA229, la Scuola Primaria “G. Marconi” nella centralità dell’Europa scolastica -VIDEO E FOTO- Erasmus+ KA229, la Scuola Primaria “G. Marconi” nella centralità dell’Europa scolastica -VIDEO E FOTO- La carica passionale della Dirigente dott.ssa Anna Di Micco, risulta essere il motore di un Corpo Docenti che sa regalare grandi soddisfazioni ad una comunità scolastica e cittadina ormai abituata ad essere centrale nel panorama scolastico europeo.
Bilancio positivo per Cibus et Salus: oltre un migliaio di partecipanti tra docenti, studenti e addetti ai lavori Bilancio positivo per Cibus et Salus: oltre un migliaio di partecipanti tra docenti, studenti e addetti ai lavori Il dirigente Panebianco: "Preziosa occasione di confronto". A chiudere i lavori il sottosegretario all’Istruzione Angela D’Onghia
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.