Nuovi scuolabus
Nuovi scuolabus
Territorio

Trasporto Sociale Urbano: il servizio è attivo a Cerignola

Anziani e disabili in possesso dei requisiti necessari potranno raggiungere le destinazioni desiderate

Attivo anche nella nostra città un servizio di trasporto sociale urbano per venire incontro alle esigenze di indipendenza e libertà di alcune categorie di cittadini più "fragili", quali anziani e disabili. Il servizio di trasporto, completamente gratuito, offre un passaggio a chi ne ha bisogno per effettuare visite mediche o per la partecipazione ad eventi comunitari.

Qualsiasi destinazione potrà essere raggiunta con maggiore facilità e comfort. Per prenotare il viaggio ci si può rivolger agli uffici del Welfare (ubicato al piano terra di Palazzo di Città) e chiedere gli operatori tutte le informazioni necessarie per usufruire del servizio.

Che si tratti di un appuntamento medico, di una gita al parco o di un incontro sociale, il Trasporto Sociale Urbano è un servizio pensato e progettato dal Comune di Cerignola "su misura" per soddisfare tutte le esigenze.

I veicoli adoperati per gli spostamenti sono dotati di tutte le comodità per assicurare un viaggio piacevole e sicuro e garantire un'esperienza di viaggio di massima qualità.

Prenotazioni al 377-0850505; indirizzo di posta elettronica: trasportosociale.cerignola@gmail.com
  • trasporto
Altri contenuti a tema
Al Comune di Cerignola nasce il servizio di Trasporto Sociale Al Comune di Cerignola nasce il servizio di Trasporto Sociale L’intervento sarà possibile grazie alla linea di investimento 1.1.1. del PNRR
Parte questa mattina la prima navetta tra Cerignola e gli aeroporti di Foggia e Bari. Parte questa mattina la prima navetta tra Cerignola e gli aeroporti di Foggia e Bari. Primo orario alle ore 4.45 per Bari
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.