Corsa dei Santi Deliceto
Corsa dei Santi Deliceto
Altri sport

Deliceto: Grande successo alla 1a "Corsa dei Santi"

5^ la Podistica Santo Stefano di Cerignola“, vincitori Teresa Brienza e Matteo Notarangelo


DELICETO - Teresa Brienza (49'00''. 4'40'' al km), Bramea Vultur Runners di Melfi e Matteo Notarangelo (35'22'', 3'23'' al km), A.s.d. Atletica Vomano sono i vincitori della 1^ Corsa dei Santi sulla distanza di 10,5 km, disputata domenica 23 agosto a Deliceto.
Oltre 250 i podisti giunti al traguardo, tra i 232 della gara competitiva e i circa 50, tra non competitiva e passeggiata ludico motoria, in rappresentanza di società provenienti da Puglia in primis e da Abruzzo, Campania, Basilicata, Lazio e Molise. La gara organizzata dall'A.s.d. I Podisti di Capitanata, con il patrocinio del Comune di Deliceto si è avvalsa della preziosa collaborazione e sostegno delle tante associazioni e attività della cittadina dei Monti Dauni e dei comuni limitrofi, che hanno accolto in modo encomiabile gli atleti e gli accompagnatori, ristorati nel dopo gara da un eccellente Pasta Party e grigliata finale. Speaker della manifestazione il campano Gennaro Varrella che ha egregiamente dettato i tempi della manifestazione, dal pre gara fino alle premiazioni. Sul podio, insieme a Teresa Brienza, anche Roberta Dalba e Anna Maria Peschechera, entrambe dell'A.s.d. Barletta Sportiva. Tra gli uomini sul podio, insieme a Matteo Notarangelo di Monte Sant'Angelo, anche Giovanni Marchitiello, Pedone Riccardi Bisceglie e Michele Perta, A.s.d. Atletica Padre Pio.
Infine, vince la classifica di società l'A.s.d. Atletica Padre Pio, 2^ l'A.s.d. Manfredonia Corre, 3^ l'A.s.d. Bramea Vultur Runners di Melfi, 4^ l'A.s.d. Barletta Sportiva e 5^ la Podistica Santo Stefano di Cerignola, autoesclusa in qualità di società organizzatrice l'A.s.d. I Podisti di Capitanata.

Per la classifica completa è possibile consultare il sito www.correreinpuglia.it.






  • Corsa
  • Deliceto
Altri contenuti a tema
3° Cross Day “Bella di Cerignola” in memoria di Rosario Francesco Mancino: non solo sport, ma anche integrazione 3° Cross Day “Bella di Cerignola” in memoria di Rosario Francesco Mancino: non solo sport, ma anche integrazione I ragazzi del progetto SAI (Sistema Accoglienza Integrazione) hanno partecipato alla gara di corsa campestre insieme agli atleti
ASD Podistica S. Stefano organizza il 3° Cross Cerignola 2024 in collaborazione con la “Bella di Cerignola” ASD Podistica S. Stefano organizza il 3° Cross Cerignola 2024 in collaborazione con la “Bella di Cerignola” Valida come Campionato Provinciale Individuale Master, la gara Fidal Fg assegna il trofeo “Rosario F. Mancino”
15esima edizione della CorriCerignola, ecco i risultati 15esima edizione della CorriCerignola, ecco i risultati La Podistica Santo Stefano prima nella classifica di società
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.