CorriCerignola
CorriCerignola
Running e Atletica

15esima edizione della CorriCerignola, ecco i risultati

La Podistica Santo Stefano prima nella classifica di società

Ottima partecipazione per la 15esima edizione della CorriCerignola, campionato regionale di corsa su strada di 10 km - Memorial Bruno Liscio. La gara, organizzata dalla locale Associazione Podistica Santo Stefano, su invito del Comitato Regionale Pugliese Fidal (Federazione Italiana di Atletica Leggera), ha preso ieri il via alle ore 9.40 e ha visto un interessante numero di società e atleti iscritti: rispettivamente, 37 e 251. Hanno iniziato e concluso la competizione 232 corridori.

Il traguardo, posto in Via dei Mandorli, è stato tagliato per primo da Angelo Raffaele Nanula, della Amatori Atl. Acquaviva, che ha percorso i 10 km in 31'58'', seguito da Giuseppe Bonavita (32'12''), appartenente alla stessa società. Al terzo posto Francesco Marini della Tre Casali San Cesario (che conclude in 32'46''). Ottimo risultato per la Podistica Santo Stefano, che si piazza al primo posto nella classifica di società con 31 punti, seguita da Barletta Sportiva (25 punti) e Atletica Pro Canosa (20 punti).

Soddisfatto l'Assessore allo Sport (e alle Politiche Giovanili) Carlo Dercole, il quale dichiara ai nostri microfoni: "E' stata una bella giornata all'insegna dello sport. I miei ringraziamenti vanno in particolare a Luigi Mansi, Presidente della Podistica Santo Stefano. Conto di ripetere questa manifestazione in notturna. E sono fiducioso sul fatto che ci riusciremo."
  • Corsa
  • Notizie Cerignola
  • CerignolaNews
Altri contenuti a tema
3° Cross Day “Bella di Cerignola” in memoria di Rosario Francesco Mancino: non solo sport, ma anche integrazione 3° Cross Day “Bella di Cerignola” in memoria di Rosario Francesco Mancino: non solo sport, ma anche integrazione I ragazzi del progetto SAI (Sistema Accoglienza Integrazione) hanno partecipato alla gara di corsa campestre insieme agli atleti
ASD Podistica S. Stefano organizza il 3° Cross Cerignola 2024 in collaborazione con la “Bella di Cerignola” ASD Podistica S. Stefano organizza il 3° Cross Cerignola 2024 in collaborazione con la “Bella di Cerignola” Valida come Campionato Provinciale Individuale Master, la gara Fidal Fg assegna il trofeo “Rosario F. Mancino”
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.