Anna Pia Masciaveo
Anna Pia Masciaveo
Vita di città

Anna Pia Masciaveo Miss Puglia, i concittadini: “Per noi di Cerignola lei è già Miss Italia”

La giovanissima Miss è benvoluta dai cerignolani, che stamane l’hanno seguita anche in tv

In molti, stamattina alle 11.10 si sono collegati su Rai 2 per guardare il programma televisivo "I Fatti Vostri", condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi. In trasmissione è intervenuta come ospite Anna Pia Masciaveo, le 22enne di Cerignola che rappresenterà la Puglia alle prossime finali di Miss Italia.

Insieme a lei si sono raccontate in tv le "colleghe" Miss Emilia-Romagna Virginia Cavalli e Miss Valle d'Aosta Francesca Poma.

Ognuna delle aspiranti Miss ha voluto lasciare ai telespettatori qualche elemento per conoscerle di più e meglio. Mentre la nostra Anna Pia ha parlato della relazione tossica che ha rischiato di rovinarle la vita se non avesse trovato il coraggio di chiuderla definitivamente, Virginia ha raccontato i disturbi alimentari di cui ha sofferto nel 2020, e da cui-con grande determinazione e forza- ne è uscita.

Francesca, che è una sportiva, si è invece soffermata sulla sua esperienza e i sacrifici quotidiani che fa per migliorarsi continuamente nella disciplina intrapresa.

Per la maggior parte dei cerignolani- comunque andranno le finali del concorso di bellezza in cui Anna Pia mostrerà con orgoglio la fascia di Miss Puglia- lei ha già vinto il titolo di Miss Italia.

"Anna Pia ha tutte le carte in tavola per ottenere lo scettro della più bella d'Italia", dichiara Michele, che si definisce un fan sfegatato dell'aspirante Miss.

La 22enne cerignolana piace tanto anche alle donne e alle sue coetanee, che le riconoscono un'innata eleganza e una bellezza "acqua e sapone".

"Quando la vedo al lavoro, con il suo sorriso aperto e cordiale, penso che questa ragazza meriti proprio di fare strada nel mondo della moda o dello spettacolo", dice Marisa, abituale cliente del supermercato in cui Anna Pia, da tempo, lavora.

"Credo che lei possa diventare Miss Italia perché ha tante qualità, oltre alla bellezza", dichiara Ludovica Lenoci, una studentessa cerignolana con un sogno nel cassetto: sfilare in passerella e, perché no, diventare un giorno la più bella d'Italia.
  • Miss Puglia
Altri contenuti a tema
Cellamare ospita la finalissima di Miss Puglia Cellamare ospita la finalissima di Miss Puglia Questa sera nel borgo antico di Cellamare verrà incoronata Miss Puglia 2016
Miss Puglia è la 18enne Miriana Farella Miss Puglia è la 18enne Miriana Farella Parteciperà alle prefinali di Miss Italia a Jesolo
Miss Puglia, domenica la finale a Lucera Miss Puglia, domenica la finale a Lucera Durante la serata tributo a Lucio Dalla
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.