Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

Cerignola: Polizia di Stato arresta due cerignolani per ricettazione e riciclaggio

I due arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni.

Gli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cerignola, diretto dal Vice Questore Aggiunto Loreta Colasuonno, nella giornata di sabato, hanno tratto in arresto V.M. cl.85 e S.D.M. cl.77, entrambi con precedenti di Polizia specifici, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare per ricettazione e riciclaggio di un mezzo pesante.


I fatti risalgono al primo pomeriggio del 17 novembre scorso, allorquando agenti del Commissariato di Cerignola, nel corso di un controllo all'interno dell'autodemolizione gestita dal V.M., sorprendevano sei persone intente a smontare un mezzo pesante, risultato poi rubato a Silvi Marina nel precedente mese di ottobre. Nella circostanza, i poliziotti riuscirono ad arrestare in flagranza di reato solo un cittadino marocchino, mentre le altre persone fuggirono.

Tra i fuggitivi furono riconosciuti, senza ombra di dubbio, V.M. e S.D.M. che furono denunciati in stato di libertà e per i quali è emessa ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari.

I due arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni, per rimanervi a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Cerignola, 20 febbraio 2017
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.